Faccia a Faccia con Matteo Renzi per il debutto di Minoli su La7 (Anteprima Blogo)
Svelato il nome del primo ospite del nuovo programma di La7
Sarà il premier Matteo Renzi il protagonista del primo Faccia a faccia di Giovanni Minoli nel nuovo programma di La7 che debutta stasera alle ore 20:30 subito dopo l’edizione delle ore 20 del Tg La7. Questo è quello che apprende TvBlog a poche ore dall’inizio di questa nuova trasmissione.
Parte dunque con un ospite di grande peso questa nuova avventura televisiva del creatore di Mixer. Nel corso di questo “faccia a faccia” si parlerà certamente dell’attualità con l’emergenza terremoto in primo piano, ma ovviamente anche del referendum costituzionale del prossimo 4 di dicembre e di tutta l’attualità politica sia italiana, con le notizie della Leopolda che si chiude oggi a Firenze, che estera, in quest’ultimo caso con le elezioni presidenziali in America dei prossimi giorni.
Tanta carne al fuoco dunque per questo debutto di Minoli su La7. L’appuntamento è dunque per questa sera a partire dalle ore 20:30 con la prima puntata di Faccia a faccia con Giovanni Minoli, ospite il presidente del consiglio dei ministri Matteo Renzi.