Una vita, puntate dal 7 al 12 novembre 2016: anticipazioni
Nuova settimana in compagnia della soap spagnola Una vita: ecco cosa vedremo da lunedì a sabato.
Una vita, anticipazioni dal 7 al 12 novembre 2016
Maria Luisa avverte Ramon che se lui lascerà Lourdes, lei andrà a vivere con la madre. Don Palacios sceglie comunque di stare con Trini, ma quest’ultima lo esorta a restare con Lourdes. Al cimitero, il cordoglio generale viene interrotto da due guardie venute ad arrestare Manuela
Manuela viene incarcerata con l’accusa di aver ucciso Justo. La donna si rifiuta di rispondere alle domande della polizia e viene trattenuta in cella per la notte. Quando riceve la notizia da Fabiana, Cayetana finge di mostrarsi solidale nei confronti di Manuela.
Trini annuncia a Celia di voler lasciare Acacias, per non soffrire troppo a causa della separazione da Ramon. Felipe e German cercano di far scagionare Manuela, ma la giovane, sconvolta, si rifiuta di ricordare i fatti accaduti sul campanile, rendendo così difficile la sua difesa.
Dopo la morte di Inocencia, Manuela ha perso la voglia di vivere. Pablo lavora nel chiosco per aiutare la famiglia, ma Maximiliano lo vede e lo rimprovera. Casilda sospetta che a Lolita piacciano le donne. Cayetana scopre che Trini ha deciso di lasciare Acacias e lo racconta subito a Lourdes.
Con una scusa, Cayetana convince Ramon a fare una passeggiata con lei e Lourdes, ma Trini sorprende l’ex marito a
braccetto della ragazza. Felipe avverte German che Manuela rischia la condanna a morte. Mentre quest’ultimo non è in casa, la donna si appresta a scrivere una lettera d’addio.
German scopre che Manuela è scappata e dalla lettera d’addio capisce che vuole togliersi la vita. Allarmato la cerca ovunque, con l’aiuto di Felipe, Pablo e Leandro, ma della ragazza non c’è traccia. Gaudalupe, ancora convalescente, viene tenuta all’oscuro della scomparsa della figlia. Cayetana riconquista la fiducia di Fabiana con l’inganno e dice a German di volerlo aiutare a scagionare Manuela dall’accusa di omicidio.