Il Segreto, puntata mercoledì 9 novembre 2016: anticipazioni
Il Segreto torna oggi alle 16.10: ecco le anticipazioni di ciò che vedremo.
Il Segreto torna oggi pomeriggio alle 16.10 con un nuovo episodio che vedrà la verità su Francisca venire a galla. Sarà Raimundo a rivelare al nipote Bosco come stanno davvero le cose, forse per trovare una soluzione ai problemi suoi e della Montenegro. Ma ci saranno novità anche per Lucas, che dovrà affontare momenti terribili dopo la morte di Casimiro. Nel mentre, ci saranno brutte sorprese anche per Alfonso…
Severo e Carmelo credono che Arsenio sia fuggito da Puente Viejo, ma in realtà l’uomo non ha mai lasciato il paese e medita vendetta contro Santacruz.
Bosco affronta Raimundo e scopre la vera situazione di Francisca: è ancora viva, ma sequestrata e in attesa di un riscatto per la liberazione.
Rosalia ha perso definitivamente fiducia in Lucas così come i paesani. Tuttavia vi è ancora chi lo sostiene. Ma l’autopsia rivela che il bambino è stato avvelenato e i sospetti ricadono proprio sul dottore.
Il Segreto: come vederlo in tv
Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, alle 16.10. Il sabato va in onda alle 15 con un episodio di un’ora e dieci minuti. Il giovedì e la domenica va in onda anche una lunga puntata in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.
Il Segreto: Second Screen
Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l’hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.