Stasera in tv, 13 novembre 2016: Braccialetti Rossi, Che Tempo Che Fa, Il Segreto
L’unico omaggio generalista al primo anniversario degli Attentati di Parigi è di Rete 4, in seconda serata. Scopri gli altri speciali su Bataclan, un anno dopo.
Su RaiUno alle 21.25 la quinta puntata di Braccialetti Rossi 3, di cui vediamo la sinossi. Alle 22.30 Speciale Tg1. Ma veniamo al prime time.
Mentre Cris e’ allontanata da Carola e si trova senza un soldo in banca, Leo iniziare a nutrire seri dubbi sulla gravidanza. In ospedale intanto iniziano i preparativi per l’operazione di Flam.
Su RaiDue una puntata di NCIS e la prima di Bull. Alle 22.40, in differita, GP F1 del Brasile. Ma veniamo al prime time.
La famiglia innanzitutto (S13E24) L’NCIS, l’FBI e l’M16 continuano a dare la caccia alla spia inglese. Tony fa una scoperta scioccante che lo mette di fronte a una difficile decisione.
Su RaiTre alle 20.00 Che Tempo Che Fa e alle 21.30 al via Che Fuori Tempo Che Fa. Alle 22.50 ultima puntata de La Casa Bianca, che racconta il post elezioni Presidenziali USA 2016. Ma veniamo al prime time.
Insieme a Filippa Lagerback, Fabio Fazio ospita i grandi nomi del panorama musicale e intervista illustri personaggi nazionali e internazionali. In chiusura, la comicità di Luciana Littizzetto. Ospiti i Coldplay e Matteo Renzi.
Su Canale 5 in prima tv Il Segreto. A seguire X-Style e alle 00.10 il film Cellular (USA, 2004) di David R. Ellis, con Kim Basinger, Chris Evans, Jason Statham. Ma veniamo al prime time.
Raimundo, Bosco e Mauricio cercano di localizzare la mappa di Felix, ma il compito è arduo ed il timore che Francisca possa morire angoscia i tre uomini. Ramiro inizia a pensare di allontanarsi da Puente Viejo per non mettere a rischio i suoi familiari. Candela viene tratta in salvo da Severo che poi aiuta Lucas assistendola amorevolmente senza lasciarla un attimo. Francisca è disperata, patisce la fame ed il freddo e crede presto morirà.
Su Italia 1 puntata de Le Iene Show. Alle 23.50 Goggle Box. Ma veniamo al prime time.
Torna Le Iene Show con due appuntamenti settimanali in prima serata. La domenica conducono Ilary Blasi, Frank Matano e Giampaolo Morelli.
Su Rete 4 torna il Maurizio Costanzo Show. A mezzanotte il doc Black night in Paris, sugli attentati di Parigi di un anno fa. Ma veniamo al prime time.
Attraverso la formula ‘Uno contro tutti’, Maurizio Costanzo ospita personaggi controversi pronti a rispondere alle domande di giornalisti e opinionisti.
Su La7 il film Un detective… particolare (USA, 1989) di Pat O’Connor, con Mary Elizabeth Mastrantonio, Susan Sarandon, Kevin Kline. A seguire il film La moglie di un uomo ricco (USA, 1996) di Amy Holden Jones, con Halle Berry, Clive Owen. Alle 20.30 Faccia a Faccia, con Giovanni Minoli. Ma veniamo al prime time.
Un maniaco assassino ammazza una ragazza al mese in quel di New York. Un poliziotto, apparentemente svagato ma in realtà dotato di un intuito eccezionale, riesce a mettergli le mani addosso prima che strangoli la vittima designata di gennaio.
Su TV8 due puntate di Masterchef Italia 5. A seguire due puntate in replica di Matrimonio a prima vista Italia. Ma veniamo al prime time.
Bruno Barbieri, Joe Bastianich, Carlo Cracco e Antonino Cannavacciuolo proseguono le selezioni. I giudici consegnano gli ultimi grembiuli ai cuochi amatoriali che sapranno stupirli con i loro piatti. I quaranta cuochi dovranno poi dimostrare di saper lavorare sotto pressione e di meritare un posto nella cucina di MasterChef.
Su Cielo il film The Foreigner – Lo straniero (USA, 2003) di Michael Oblowitz con Steven Seagal. Alle 22.55 C’era una volta il porno, in prima tv. Ma veniamo al prime time.
John Cold è un ex agente governativo che lavora come freelance; ormai è intenzionato ad abbandonare la rischiosa occupazione, ma prima di farlo accetta l’ultimo incarico: trasportare un pacco dal contenuto top secret dalla Francia alla Germania. Cold si accorgerà presto a sue spese che molte persone vogliono mettere le mani sul contenuto della misteriosa scatola.
Su Rai 4 il film 21 Jump Street (USA, 2012) di Chris Miller, Phil Lord, Christopher Miller con Ice Cube, Johnny Depp. Alle 22.50 il film Transit (USA, 2012) di Antonio Negret, con James Caviezel, Harold Perrineau. Ma veniamo al prime time.
Greg Jenko e Morton Schmidt hanno frequentato la stessa scuola superiore. Il primo era il bullo ignorante e l’altro il secchione imbranato. Si ritrovano fianco a fianco in una scuola di polizia e uno finisce con il dare una mano all’altro aiutandolo in ciò in cui riesce meno. Dopo una gavetta fatta nel pattugliamento dei parchi in bicicletta vengono destinati a un compito speciale.
Su Rai 5 il doc Avventure botaniche. Alle 22.05 Belle e cattivissime. Alle 23.00 il film Le mele di Adamo (Dnk, 2005) di Anders Thomas Jensen, con Ulrich Thomsen. Ma veniamo al prime time.
Scopriamo il lungo processo evolutivo attraverso il quale alcuni fiori, un tempo primitivi e selvatici hanno attraversato la storia dell’umanità fino a trasformarsi in vere icone.
Su Iris per il ciclo “Iris Prestige” il film Jack Ryan (USA, 2013) di Kenneth Branagh, con Chris Pine, Keira Knightley, Kevin Costner.
Jack Ryan, dopo l’attacco dell’undici settembre, si arruola nei Marines. In missione in Iraq salva due commilitoni e rimane gravemente ferito. Dopo la riabilitazione viene notato da Thomas Harper, un agente della CIA.
Su La 5 il film Perché te lo dice mamma (USA, 2007) di Michael Lehmann, con Diane Keaton, Mandy Moore, Lauren Graham. Alle 23.05 in prima tv Bella più di prima. Ma veniamo al prime time.
Daphne Wilder ha tre figlie adorabili alle quali presta attenzioni soffocanti. Protettiva e indiscreta, si intromette costantemente nella loro vita per dispensare qualche prezioso consiglio. Sposate Maggie e Mae , non le resta che sistemare Mandy, pasticciera pasticciona. Stanca di vedere la sua “bambina” tra le braccia di perfetti perdenti, Daphne mette un annuncio e trova l’uomo giusto per Mandy: Jason, un architetto di successo tutto savoir faire e razionalità’. Ma il destino ci mette lo zampino.
Su Italia 2 il film King Kong (USA, 2010) di Peter Jackson, con Naomi Watts, Jack Black, Adrien Brody. Alle 00.35 Constantine. Ma veniamo al prime time.
Il regista indipendente Carl Denham parte per girare un documentario nella sconosciuta Skull Island, al largo di Sumatra, accompagnato dall’attrice Ann Darrow e dal drammaturgo Jack Driscoll. Giunti a destinazione il gruppo si imbatte in un enorme gorilla, King Kong, il quale sembra avere un feeling particolare con la bella Ann.
Su Mediaset Extra in replica Lo Show dei Record 2010.
Paola Perego conduce l’edizione italiana di uno degli show più famosi del mondo: record incredibili, sfide impossibili ed emozioni senza sosta nel programma che incorona i più incredibili guinness dei primati.
Su Nove quinta puntata di Ninja Warriors Italia. Alle 22.25 la prima puntata, in replica, di Untraditional, quindi alle 23.30 in prima tv Dietro le sbarre. Ma vediamo il prime time.
Federico Russo, Gabriele Corsi, Massimiliano Rosolino e Carolina Di Domenico presentano Ninja Warrior. In questa puntata di qualificazione 40 aspiranti Ninja affrontano il percorso a ostacoli più difficile al mondo.
Su Real Time dalle 19.25 maratona Il Boss delle Cerimonie e alle 22.10 ER: storie incredibili, in prima tv, di cui vediamo la sinossi.
Pericoli nascosti (S04E03) Un ragazzo è stato colpito in testa da una palla da baseball e ha un’emorragia cerebrale. Viene sottoposto immediatamente a un’operazione chirurgica, in cui viene scoperto che ha anche un’insufficienza renale.