Home Notizie Beautiful, puntate dal 14 al 19 novembre 2016: anticipazioni

Beautiful, puntate dal 14 al 19 novembre 2016: anticipazioni

Nuova settimana in compagnia di Beautiful: ecco cosa vedremo da lunedì a sabato nella soap di Canale 5.

pubblicato 14 Novembre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 17:24

Beautiful, puntate dal 14 al 19 novembre 2016: anticipazioni

A casa Forrester si festeggia la nuova nata. Il nome è Elizabeth Nicole Forrester, detta “Lizzy”.

Zende racconta a Maya che Sasha è incinta e lei si chiede se lo sia veramente. Anche Julius non è molto convinto della gravidanza, quanto meno sospetta qualcosa…

Sasha, da parte sua, respinge qualsiasi dubbio e si dice certa che Zende la ami. Finché non arrivano Maya e Nicole che affrontano la donna e le chiedono di fare il test di gravidanza davanti a loro. Un’idea geniale potrebbe però salvare il suo piano…

Intanto Ridge alla Forrester informa Thomas che verrà trasferito a Shangai per fare esperienza ed essere così pronto a prendere le redini dell’azienda. Thomas in realtà non vorrebbe lasciare Douglas, ma Ridge è ormai irremovibile e farebbe di tutto per allontanarlo dal piccolo…

Sasha confessa la sua menzogna a Zende e successivamente anche a Nicole ed entrambi sono confusi e molto infastiditi dalla messa in scena tanto da ordinarle di tornare in Illinois.

Intanto Thomas informa Ridge di non avere alcuna intenzione di andare a Shangai e di volere restare vicino a suo figlio Douglas, mentre Rick, insospettito dalla decisione di Ridge, vuole scoprirne il vero motivo…