Beautiful, puntate dal 21 al 26 novembre 2016: anticipazioni
Nuova settimana in compagnia di Beautiful: ecco cosa vedremo da lunedì a sabato.
Beautiful, puntate dal 21 al 26 novembre 2016: anticipazioni
Sasha rivela a Nicole che ha mentito: non è incinta di Zende. Nicole non intende perdonarla e le chiede di tornarsene in Illinois.
Thomas dice a Ridge che non intende andare a Shangai e che vuole anzi restare accanto a suo figlio Douglas. Intanto Rick, insospettito da questa cosa, vuole scoprire il vero motivo che spinge Ridge ad allontanare suo figlio.
Bill chiede a Justin di aiutarlo a rimuovere Ridge dalla carica di amministratore delegato, perché é convinto che sotto la sua guida la Forrester si stia lentamente spegnendo.
Mentre Brooke e Ridge guardano con affetto il piccolo Douglas, Katie rivela a Thomas di sapere tutto del suo immenso segreto. Quello che non sa è che proprio Bill sta origliando ed ora sa che Ridge nasconde qualcosa.
Nel frattempo Quinn si presenta a casa di Liam per confessargli che non riesce a dimenticare il tempo trascorso insieme, ma lui non fa altro che ribattere che è Steffy la donna che vuole.
Intanto Rick informa Brooke che vuole andarsene da Los Angeles e aprire una sua azienda poiché non riesce più a sopportare Ridge. La donna ne è sconvolta e quando, più tardi, racconta a Bill che Rick vuole partire, lui, vedendola distrutta, le rivela il grande segreto di Ridge: Thomas è il vero padre di Douglas.
Intanto Ridge, all’oscuro del fatto che il suo segreto si stia diffondendo, vuole continuare a mantenere il riserbo sulla sua paternità e invita Caroline, Thomas e Katie a non rivelare niente a nessuno.
Bill vuole trovare il modo di rimettere Rick al comando della Forrester per impedirgli di lasciare Los Angeles.
Steffy e Liam hanno uno scontro con Quinn e le chiedono di non farsi più vedere. Ma la donna torna e loro si dmostrano molto duri.
Bill rivela il segreto di Ridge e Caroline e vorrebbe rendere pubblica la notizia. Ma Ridge non accetta intromissioni nella sua vita privata.