Home Notizie Serie Tv, novità: Christina Applegate in Your Time is Up scritto da Kathleen Robertson autrice anche di Swimming With Sharks

Serie Tv, novità: Christina Applegate in Your Time is Up scritto da Kathleen Robertson autrice anche di Swimming With Sharks

Syfy lavora a The Woods tratta dalla graphic novel di Boom!. The CW pensa al dramedy in purgatorio Hellmart.

pubblicato 3 Dicembre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 16:26

Swimming with Sharks: E! sta lavorando a una serie tratta dall’omonimo film satirico del 1994 che vedeva Kevin Spacey come protagonista (in Italia uscì con il titolo Il prezzo di Hollywood), a scriverne l’adattamento, prodotto dallo stesso Spacey, sarà l’attrice e sceneggiatrice Kathleen Robertson, prodotto da Lionsgate Tv, cui potrebbe aggiungersi Universal Cable Prods. La serie tv sarà una versione moderna della satira al sistema e agli studi di Hollywood che già era presente nel film. Protagonista sarà una giovane assistente che finirà al centro di una competitiva lotta tra dirigenti, ma quello che loro non sanno è che alla fine è lei a manovrare loro.

Your Time is Up: superando la concorrenza di altri network, Lifetime ha acquistato la sceneggiatura di un dramedy con Christina Applegate, scritto sempre da Kathleen Robertson e prodotto da Lionsgate Tv. Your Time is Up è descritto come una saga familiare con al centro una confusionaria psicologa interpretata dalla Applegate che cercando di riprendersi dopo una tragedia familiare, metterà in atto un approccio completamente inedito per aiutare i suoi pazienti, fondato sulle sue esperienze personali.

Final Space: TBS ha ordinato la serie animata creata da Olan Rogers e prodotta dalla Conaco di Conan O’Brien in collaborazione con lo Studio T di Turner, che andrà in onda nel 2018. Scritta da Rogers e David Sacks, Final Space è una saga intergalattica che racconterà le avventure dell’astronauta Gary e del suo compagno Mooncake, distruttore di pianeti. I due proveranno a risolvere il mistero legato a “Final Space” il luogo dove tutto finisce.

Hellmart: The CW ha messo in lavorazione un dramedy da un’ora creato da Ben e Dan Newmark con la loro Grandma’s House Entertainment e Tannenbaum Company. Hellmart segue le vicende di un gruppo di persone che lavora all’Hellmart, un grande magazzino nella sala d’attesa dell’inferno, una sorta di purgatorio. Ogni settimana il gruppo di protagonisti cercherà di aiutare alcune persone morte da poco a riparare ai danni fatti mentre erano in vita così da poter sperare di accedere al paradiso invece che all’inferno. Il progetto è prodotto dalla CBS Tv Studios.

Progetto senza titolo: Robert Kelly, tra i protagonisti di Sex&Drugs&Rock&Roll torna a lavorare con il protagonista e creatore della serie FX Denis Leary e con la Apostle per lo sviluppo di una nuova comedy che lo vedrà protagonista sempre per FX. Kelly sarà anche sceneggiatore della comedy autobiografica e racconterà la recente battaglia affrontata dall’attore contro diverse dipendenze, compresa quella per il cibo. All’interno della serie queste sue dipendenze finiranno per fargli perdere le cose più importanti per lui, proprio per questo inizierà un viaggio alla ricerca della felicità e di nuovi propositi per la vita.

Progetto senza titolo/2 : Willie Garson (Sex and the City, White Collar) sarà produttore e co-protagonista di un drama per NBC. Prodotto da Warner Bros Tv e scritto da Alyson Feltes, il progetto è basato su una storia di Garson incentrata su un ragazzo, cresciuto in una famiglia affidataria, che lavora ora come assistente legale mentre cerca di assistere quelli che hanno bisogno nella vita di tutti i giorni. Il personaggio che interpreterà Garson non sarà il protagonista ma deve ancora essere definito.

The Woods: Syfy ha ordinato lo sviluppo di un drama sci-fi tratto dalla graphic novel omonima di Boom! Studio, creata da James Tynion IV e illustrata da Michael Dialynas. La versione televisiva è scritta da Michael Armbruster e prodotta e diretta da Brad Peyton (San Andreas), con la ASAP Entertainment. Ambientata in Wisconsin, The Woods racconta di un intero campus di una scuola superiore, con 300 studenti, insegnati ma anche genitori e altri lavoratori, che spariscono improvvisamente e riappaiono nel bel mezzo di un bosco in una luna di un pianeta distante dalla Terra. Ovviamente la loro vita cambia drasticamente e improvvisamente e dovranno capire come sopravvivere in questo ambiente per lo sconosciuto e potenzialmente pericoloso, mentre cercano un modo per tornare sulla Terra. Attualmente The Woods si trova al 27 albo su un totale di 36 già pianificati.