Home Notizie Beautiful, puntate dal 12 al 17 dicembre 2016: anticipazioni

Beautiful, puntate dal 12 al 17 dicembre 2016: anticipazioni

Nuova settimana in compagnia di Beautiful: ecco cosa vedremo da lunedì a sabato.

pubblicato 12 Dicembre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 16:14

Beautiful, puntate dal 12 al 17 dicembre 2016: anticipazioni

Liam scopre la stanza segreta di Bill e trova sul letto un orecchino. Il servizio per la lingerie viene realizzato dal nuovo fotografo, Sax. Ridge propone a Rick di fare pace e gli chiede di non lasciare la città; la cosa insospettisce Steffy.

Nicole si scusa con Zende e gli promette che mai più gli chiederà di rinunciare a ciò che gli piace fare. Bill consiglia a Steffy di dimenticare Liam. Poco dopo, quest’ultimo incontra la ragazza e le esprime il suo rammarico per come è finita tra loro.

Liam e Steffy, innamorati, si disperano. Il giovane ammette che sarà felice solo per quei pochi momenti in cui casualmente la vedrà. E che cercherà di farsi forte, prendendo esempio dall’integrità di suo padre. Poi, Liam raggiunge Katie e i due si confortano a vicenda, convinti che tutto stia andando per il meglio.

Bill non dà tregua a Brooke e la raggiunge a casa, rischiando anche di farsi sorprendere da Rick. Rimasti soli, Bill convince la donna a frequentarsi come amanti e si baciano con passione.

Thomas vorrebbe dire a tutti di essere il padre di Douglas. Per questo si scontra duramente con Ridge. Intanto, Liam propone a Bill e Wyatt grandi cambiamenti per la Spencer. Steffy, invece, ha una lunga conversazione con Caroline, in cui ammette di amare sia Wyatt sia Liam.

Caroline riesce a convincere Ridge a dire a tutti che Douglas è figlio di Thomas. Questo sembra aiutare Ridge anche a superare la rabbia verso suo figlio. Bill scarta l’idea di Liam di creare una fondazione e dare in beneficenza parte dei profitti dell’azienda. Ma il ragazzo dice che non si arrenderà, né riguardo alla fondazione, né riguardo a Steffy. Katie, solo sulla base di un’intuizione, accusa Brooke di frequentare in segreto Bill e continua a soffrire perché teme che il marito la tradisca con sua sorella. Brooke decide allora di interrompere definitivamente la sua relazione con Bill.

Ridge si scusa con Thomas per avergli chiesto di mentire sulla paternità di Douglas e lascia che lui e Caroline passino del tempo insieme con il bambino.