Stasera in tv, 11 dicembre 2016: Telethon Show, Il Segreto, Le Iene Show
Parte la maratona di Telethon, che accompagnerà il palinsesto Rai per una settimana.
Su RaiUno dalle 20.35 il Telethon Show. Alle 23.45 Speciale Tg1. Ma veniamo al prime time.
Fabrizio Frizzi e Mara Venier conducono la 27esima edizione della maratona televisiva per sostenere e finanziare la ricerca sulle malattie genetiche rare. Si parte col charity show in diretta dall’Auditorium Rai del Foro Italico.
Su RaiDue due puntate di NCIS. A seguire La Domenica Sportiva. Ma veniamo al prime time.
Si volta pagina (S12E15) Dopo la morte di due giovani Marines in un attentato dinamitardo, Gibbs e la squadra continuano a dare la caccia al terrorista Sergei.
Squilli dal passato (S12E16) Un’identità falsa, utilizzata da Gibbs 20 anni prima durante un’indagine sotto copertura, torna improvvisamente a galla in seguito a un omicidio.
Su RaiTre alle 20.00 Che Tempo Che Fa e alle 21.30 al via Che Fuori Tempo Che Fa. A seguire Islam, Italia. Alle 14.30 Lucia Annunziata ospita In Mezz’Ora Luigi Di Maio e Matteo Orfini. Ma veniamo al prime time.
Insieme a Filippa Lagerback, Fabio Fazio ospita i grandi nomi del panorama musicale e intervista illustri personaggi nazionali e internazionali. In chiusura, la comicità di Luciana Littizzetto.
Su Canale 5 in prima tv Il Segreto. A seguire X-Style Speciale Matrix. Ma veniamo al prime time.
Alfonso non sopporta più la situazione che vive con Emilia e prende una decisione radicale: pone fine al loro matrimonio. Mariana e tutti i suoi cari hanno occhi solo per la piccola Juanita. Lei però si sente in colpa, in quanto la madre di Nicolas non sa nulla della bambina e di nascosto la contatta per farla venire a Puente Viejo.
Su Italia 1 puntata de Le Iene Show. Alle 00.20 Tutta colpa di Galileo, con Annalisa Scarrone. Ma veniamo al prime time.
Puntata condotta da Nadia Toffa, Andrea Agresti, Paolo Calabresi, Giulio Golia e Matteo Viviani.
Su Rete 4 sesta e ultima puntata del nuovo ciclo del Maurizio Costanzo Show. A mezzanotte il film Cosa voglio di più (Ita, 2009) di Silvio Soldini, con Pierfrancesco Favino, Teresa Saponangelo, Giuseppe Battiston, Alba Rohrwacher. Ma veniamo al prime time.
Tra gli ospiti Gino Paoli, Danilo Rea, Stefano De Martino, Mario Tozzi, Jacopo Fo, Gloria Guida, Elio Pandolfi, Salvo Sottile, Alvaro Vitali e Antonio Giuliani.
Su La7 il film Billy Bathgate – A scuola di gangster (USA, 1991) di Robert Benton, con Stanley Tucci, Dustin Hoffman, Steve Buscemi, Bruce Willis. Alle 23.15 il film Promontorio della paura (USA, 1962) di J. Lee Thompson, con Gregory Peck, Robert Mitchum, Telly Savalas. Alle 20.30 Faccia a Faccia, con Giovanni Minoli. Ma veniamo al prime time.
Billy prende lezioni per diventare il perfetto gangster e lo fa osservando Dutch Schultz, che però finirà trucidato con gli altri della banda da un certo Lucky Luciano.
Su TV8 la prima puntata, in prima tv, di Kid’s Got Talent Italia.
Arriva lo spin off ‘under 12′ di Italia’s Got Talent. Claudio Bisio e Lodovica Comello presentano una serie di talenti eccezionali, accomunati da un particolare: sono tutti bambini tra i 4 e gli 11 anni.
Su Cielo una puntata di True Justice. Dalle 22.55 due puntate di Polyamori. Ma veniamo al prime time.
Guerriglia urbana (S01E02) A Kane viene assegnato il compito di proteggere un eccentrico regista di documentari. Ma la missione è più difficile del previsto.
Su Rai 4 il film Bling Ring (USA, 2013) di Sofia Coppola, con Lindsay Lohan, Leslie Mann, Nina Siemaszko, Stacy Edwards, Kristen Bell. Alle 23.05 due puntate della seconda stagione di Unreal. Ma veniamo al prime time.
Los Angeles un gruppo di adolescenti si dedica a un’attività piuttosto inconsueta. Irresistibilmente attratti dal glamour della vita delle star individuano le loro abitazioni e, in loro assenza, rubano tutti gli oggetti che, ai loro occhi, appaiono come status symbols. Prima di essere individuati dagli investigatori avevano già accumulato una refurtiva di più di tre milioni di dollari; tra le loro vittime ci sono stati Paris Hilton e Orlando Bloom.
Su Rai 5 alle 21.15 Wild Arabia. Alle 22.05 Under Italy e alle 23.05 il film L’intraprendente Signor Dick (USA, 1947) di Irving Reis, con Cary Grant, Myrna Loy, Shirley Temple. Ma veniamo alla prima dell’Opera di Roma.
Il deserto mutante – Dopo la scoperta del petrolio, grandi cambiamenti hanno investito i paesi arabi, e il loro rapporto con la natura si e’ modificato: come dimostrano le nuove corse dei dromedari.
Su Iris per il ciclo “Iris Prestige” il film Legami di sangue (USA, 2012) di Stefan Ruzowitzky, con Eric Bana, Olivia Wilde, Sissy Spacek.
Un inaspettato incidente intralcia la fuga di due fratelli rapinatori dopo un colpo al casinò. Saranno costretti a dividersi per salvarsi la pelle.
Su La 5 il film Tre bambini sotto l’albero (USA, 2009) di David S. Cass Sr., con Dean Cain, Jean Louisa Kelly, Mimi Kennedy. A seguire due puntate della quinta stagione di Downton Abbey. Ma veniamo al prime time.
Tre orfani, Mike, Henry e Ray, hanno come unico desiderio quello di poter essere adottati da una famiglia che li ami davvero.
Su Italia 2 il film Trappola di cristallo (USA, 1988) di John Mctiernan, con Bruce Willis, Alan Rickman, Bonnie Bedelia, Alexander Godunov. . Alle 22.55 due puntate di American Dad e alle 23.55 Serie A Live. Ma veniamo al prime time.
La vigilia di Natale, un pugno di terroristi irrompe in un grattacielo, sede di una multinazionale, e prende in ostaggio trenta impiegati. Ma il marito di una dirigente, un poliziotto, sfugge alla cattura e inizia una sua guerriglia personale all’interno del grattacielo.
Su Mediaset Extra in replica Lo Show dei Record 2010.
Gerry Scotti conduce l’edizione italiana di uno degli show piu’ famosi del mondo: record incredibili, sfide impossibili ed emozioni senza sosta nel programma che incorona i piu’ incredibili Guinness dei primati.
Su Nove penultima puntata di Ninja Warriors Italia. Alle 22.30 Unti e Bisunti – Torino, quindi alle 23.30 in prima tv Lupi racconta. Ma vediamo il prime time.
Federico Russo, Gabriele Corsi, Massimiliano Rosolino e Carolina Di Domenico presentano l’ultima semifinale di Ninja Warrior. Quanti tra i 20 concorrenti rimasti in gara riusciranno a concludere il difficile percorso?
Su Real Time dalle 19.40 sei puntate de Il Boss delle Cerimonie. Alle 23.05 una puntata in prima tv The Undateables: l’amore non ha barriere di cui vediamo la sinossi.
Due matrimoni e un bambino (S04E05) Seguiamo le storie di successo di coppie fortunate, in cui l’amore è sbocciato. Osserviamo proposte romantiche ed eventi che hanno cambiato la vita di queste persone.