Michele Zarrillo a Sanremo 2017: ha vinto anche il Festival di Castrocaro
Sanremo 2017: Michele Zarrillo torna tra i Big in gara al Festival
Festival di Sanremo 2017: Michele Zarrillo è tra i Big in gara nella 67esima edizione del Festival della Canzone Italiana. Mani nelle mani è il titolo della canzone.
L’annuncio ufficiale di Carlo Conti a Sarà Sanremo 2017 in diretta su Rai1. La kermesse si terrà dal 7 all’11 febbraio sul palco del Teatro Ariston.
Sanremo 2017: Michele Zarrillo in tv
Non molte le partecipazioni televisive di Michele Zarrillo, soprattutto di recente. Il cantautore romano nel 1979 ha preso parte, vincendolo, al Festival di Castrocaro con il brano Indietro no.
Tra le ospitate più importanti sul piccolo schermo da menzionare quella con Mia Martini e Giorgia nella trasmissione Papaveri e Papere condotta da Pippo Baudo, Giancarlo Magalli e Alba Parietti nel 1995.
Per Zarrillo nel complesso si tratta della 12esima partecipazione al Festival di Sanremo, che ha vinto nel 1987 tra le Nuove Proposte con la canzone La notte dei pensieri.
Il 5 giugno 2013 l’artista, in seguito ad un infarto, fu ricoverato in codice giallo nel reparto di Terapia intensiva dell’Ospedale Sant’Andrea di Roma. È tornato sulle scene il 7 ottobre 2014. Nell’aprile scorso è stato ospite di Carlo Conti a I migliori anni su Rai1.