Piccoli segreti, grandi bugie, film Rai1: Giuseppe Zeno è Luca Visconti (Video Blogo)
Guarda la video intervista di Blogo all’attore protagonista del nuovo film di Rai1 in onda giovedì 15 dicembre 2016
Giuseppe Zeno torna protagonista su Rai1 con Piccoli segreti, grandi bugie, il film tv diretto da Fabrizio Costa n cui recita al fianco di Chiara Francini (video intervista). Si tratta delle prima delle tre pellicole che compongono il nuovo ciclo Purché finisca bene, prodotto dalla Pepito Produzioni di Agostino Saccà.
L’attore interpreta Luca Visconti, ex workaholic, proprietario di un raffinato albergo che si trova a Santo Stefano di Sessania, uno sperduto paesino dell’Abruzzo danneggiato da un recente terremoto. A determinare l’incontro con Isa Martelli, la 35enne giornalista di Torino portata in scena dalla Francini, è un equivocato scambio di valige in aeroporto. Sarà immediato colpo di fulmine. Peccato però che una cattivissima recensione firmata proprio dalla giornalista su Luoghidasogno.it finirà per distruggere l’albergo diffuso abruzzese di cui Luca è proprietario.
Blogo ha intervistato Zeno, che in queste ore è tornato sul set di Il paradiso delle signore, la fortunata fiction di Rai1 rinnovata per una seconda stagione.
In apertura di post trovate il video integrale dell’intervista. Qui sotto la trascrizione di alcune delle sue dichiarazioni:
Dall’incontro tra Luca e Isa nascono situazioni esilaranti. Nessuno dei due sa chi è l’altro. Da qui una serie di equivoci, ma la scintilla dell’amore ormai è scattata. Noi con questo film vogliamo regalare una favola. Il rischio prevedibilità per l’happy end non c’è. Ma qualora ci dovesse essere, perché no? Ci sono dei momenti fiabeschi, c’è un percorso.