Home Notizie Serie Tv, novità: How I Met Your Father, si torna a parlare dello spinoff di How I Met Your Mother

Serie Tv, novità: How I Met Your Father, si torna a parlare dello spinoff di How I Met Your Mother

Due sceneggiatori di This is Us stanno lavorando a How I Met Your Father nuovo tentativo di spinoff di How I Met Your Mother prodotto da Fox.

pubblicato 15 Dicembre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 15:50

How I Met Your Father: un pò a sorpresa si torna a parlare del possibile spinoff di How I Met Your Mother. A due anni e mezzo di distanza dalla fine della comedy CBS e dal mancato ordine di How I Met Your Dad, spinoff che non ha superato la fase dei pilot, il progetto ritorna in voga ma con il passaggio da Dad a Father. Al momento il progetto, prodotto da 20th Century Fox, non sarebbe pensato per la CBS ma la Fox starebbe proponendo la serie a network broadcaster o ai servizi di streaming. How I Met Your Father sarebbe un nuovo approccio alla premessa della serie originale, ma raccontando la storia da un punto di vista femminile: i personaggi sarebbero diversi e anche gli sceneggiatori saranno nuovi, in particolare Isaac Aptaker e Elizabeth Berger attualmente coinvolti in This is Us. Carter Bays e Craig Thomas, creatori di How I Met Your Mother, sarebbero produttori di How I Met Your Father ma non ci sarebbe un loro coinvolgimento diretto nella serie, considerando anche che sono sotto contratto con la Sony. How I Met Your Father non sarebbe un tradizionale spinoff o un reboot della serie originale, ma trasformerebbe l’idea di base in una sorta di franchise, trasferendo il tutto dal punto di vista femminile.

#Blessed: NBC sta lavorando a una comedy lavorativa single-camera, prodotta da Alex Blagg e il the Jackal Group per Sonar Entertainment e Universal Tv. #Blessed racconterà la storia di un gruppo di genitori blogger della mommy media company e del padre single, recentemente divorziato, che viene assunto per gestirli. Blagg scriverà la sceneggiatura e sarà anche produttore esecutivo.

Ice: IM Global Television ha deciso di investire sulla serie di AT&T Audience Network, prodotta da eOne e da Antoine Fuqua, prendendo i diritti per la distribuzione globale e provando a venderla all’estero. Ice è ambientata nel mondo del traffico dei diamanti a Los Angeles, nel cast troviamo Ray Winstone, Jeremy Sisto e Donald Sutherland. Antoine Fuqua ha diretto il promo episodio.

Sun Records: CMT ha fissato per il 23 febbraio il debutto della serie limitata in 8 episodi sulla vita del giovane Elvis, conosciuta finora come Million Dollar Quartet, come il musical cui è ispirata. La neo rinominata Sun Records, prodotta da Leslie Greif e diretta da Roland Joffè, racconterà la storia della nascita del rock’n’roll, attraverso le vicende dei giovani Johnny Cash, Elvis Presley, Carl Perkins e Jerry Lee Lewis che mescolando l’hillibilly country con l’R&B anni 50 cambiarono la musica per sempre. Il tutto nella vivace Memphis, attraversata dai primi movimenti dei diritti civili. Nel cast troviamo Chad Michael Murray, Billy Gardell, Jonah Lees e Kerry Hollyday.