Change, al via i casting della nuova missione Impossibile di Real Time
Al via le selezioni per chi ha un grande obiettivo per il 2017 e vuole svelarlo su Real Time
Per un anno che se ne va ce n’è un altro che diventa… materia di una nuova produzione televisiva. Sono partite le selezioni per un nuovo programma di Real Time targato Magnolia. Il canale Discovery sta per lanciare Change (titolo provvisorio italiano Impossibile). Il claim per i casting, lanciato sul sito della casa di produzione, è il seguente
“Hai un grande obiettivo da raggiungere nei prossimi 12 mesi e vuoi dimostrare a tutti di potercela fare? Partecipa al nuovo programma di Real Time! Compila il form!”.
Per partecipare ai casting di Change occorre lasciare i propri dati personali sul sito, allegare una propria foto e una video di presentazione, quindi raccontare qualcosa sul proprio conto partendo dal grande obiettivo che si intende realizzare nel 2017. Occorre, inoltre, precisare se si è iscritti a qualche social network o se si cura un blog personale.
Change è una delle nuove produzioni su cui punta Discovery per rimodernare la sua vocazione factual, ormai sempre più inflazionata, e puntare su risvolti socio-generazionali. Sono attualmente in palinsesto trasmissioni di questo tipo come una serie sui precari, Età dell’oro, un programma sul bullismo, Adesso parlo io, il confronto tra generazioni partendo dai gusti musicali, My Generation. Insomma, non di soli cuochi, cambi look e matrimoni – ormai sovrabbondanti sulle generaliste a partire da Detto Fatto – vivono Real Time & co.