I Bastardi di Pizzofalcone, Simona Tabasco è Alex | Video intervista Blogo
La video intervista di Blogo all’attrice che nella nuova serie di Rai1 con Alessandro Gassmann e Carolina Crescentini interpreta l’agente Alex
Simona Tabasco è nel cast di I Bastardi di Pizzofalcone, la nuova serie in onda su Rai1 a partire da lunedì 9 gennaio 2017. La fiction, diretta da Carlo Carlei, è tratta dai best seller di Maurizio de Giovanni:
In apertura di post il video integrale dell’intervista.
I Bastardi di Pizzofalcone | Simona Tabasco è ALESSANDRA DI NARDO
Detta Alex, agente assistente, lineamenti delicati, ha 28 anni. Dall’esterno è una ragazza introversa; non interviene mai per prima nelle riunioni in gruppo, come se non volesse in alcun modo mettersi in evidenza. Ha un rapporto complesso col padre, generale dell’esercito in pensione, che voleva un maschio e il cui affetto ha rincorso per tutta la vita. Per condividere qualcosa con lui si è avvicinata alle armi, per le quali ha uno speciale talento: ne conosce ogni marca e tipologia e si classifica regolarmente prima in tutte le competizioni di tiro alle quali partecipa. Una volta alla settimana va a sparare al poligono col padre, col quale non ha altra forma di dialogo. Alex è omosessuale e non riesce a vivere la propria natura alla luce del sole per paura della reazione del padre, conformista e rigidissimo. Ma l’incontro con la responsabile della scientifica Rosaria Martone la sta portando a rivedere interamente la sua posizione.