Una vita, puntate dal 2 al 5 gennaio 2017: anticipazioni
Anche questa settimana Una vita in onda dalle 13.40: ecco cosa vedremo da lunedì a giovedì.
Una vita, anticipazioni dal 2 al 5 gennaio 2017
Mauro scopre che la bimba sconosciuta fotografata in ospedale è la figlia di una domestica. L’investigatore interroga Cayetana sull’incendio, ma lei dice di non ricordare niente.
Intanto, per ordine del Ministero dell’Interno, si procede alla riesumazione dei cadaveri di Manuela e German.
Lourdes incarica la giovane Daria di sedurre Victor, per ostacolare il fidanzamento tra l’uomo e Maria Luisa.
Susana vorrebbe approfittare del fatto che Clelia sta gestendo gli affari di Cayetana per ricomprare la sartoria. Intanto Maximiliano sembra strano: avrà ripreso a giocare d’azzardo?
Le tombe di German e Manuela sono vuote: Cayetana viene quindi scarcerata. Intanto Mauro va in cerca di indizi sul passato della donna e viene indirizzato al convento di San Lorenzo.
Maximiliano, invece, continua ad avere degli strani appuntamenti serali.
Victor rifiuta le avances di Daria, ma Maria Luisa lo scopre e si sente comunque tradita.
Fabiana rinfaccia a Guadalupe di aver mentito sulla sorte di sua figlia e del dottor De La Serna. Intanto tutte temono il ritorno di Cayetana nel quartiere.
Mauro scopre che Teresa, la bimba della foto di Cayetana, potrebbe trovarsi in un orfanotrofio gestito da suore. Ma, giunto sul posto, qualcuno lo colpisce alla testa da dietro.
Rosina decide di sottoporsi all’operazione di chirurgia estetica.
Cayetana chiede l’aiuto di Fabiana e Ursula per recuperare la stima degli abitanti del quartiere e vendicarsi di chi l’ha abbandonata.
Leonor vuole intitolare il nuovo romanzo “Servire e tacere”.
Suor Brigida evita che Mauro veda Teresa e la nasconde, poi dice all’ispettore che a colpirlo è stato un ladro. Ma il poliziotto non le crede e si fa consegnare alcuni documenti dell’orfanotrofio. Scopre così delle anomalie che segnala a Felipe.
Victor scopre che Daria è un’imbrogliona disposta a tutto pur di guadagnare qualche soldo. Sospetta quindi di Lourdes.
Casilda conosce Martin, un ex militare, e decide di aiutarlo. Rosina sta per cambiare idea sull’intervento, ma Malia la convince permettendole di pagarlo a rate.