Sanremo 2017: la battuta di Leone su Milly Carlucci, il rinvio di Ballando on the road e l’arrivo in Rai della ‘Nemicamatissima’ De Filippi
Quanto Milly Carlucci sarà entusiasta dell’arrivo di Maria De Filippi in Rai per il Festival?
Mettetevi per un attimo nei panni, magari non nei discutibili abiti che indossa in tv, di Milly Carlucci. Dopo anni di difficili sfide in tv fino all’ultimo punto percentuale di share contro i suoi programmi, si ritrova in Rai proprio la ‘Nemicamatissima’ (cit.) Maria De Filippi, chiamata da Carlo Conti (colui che accettò di andare ospite ad Amici 16 contro la finale di Ballando con le stelle) per impreziosire il Festival di Sanremo 2017. A ciò si aggiunga la battuta di Giancarlo Leone (storico dirigente Rai in uscita ed elemento fondamentale nella trattativa con la Sanguinaria) pronunciata ieri durante la conferenza stampa (immortalata dal video pubblicato sul sito del Corriere della Sera, da cui è tratto lo screenshot che vi proponiamo in apertura di post) e più precisamente poco prima che la De Filippi entrasse in sala con gelato e astuccio pieno di caramelle (mah). Per completare l’opera considerate che ieri la Carlucci sul suo sito ha annunciato che “sono stata informata dalla Rai che, per problemi di palinsesto, la prima puntata di Ballando On The Road, all’interno della Vita in diretta, non andrà in onda venerdì prossimo, 13 gennaio, bensì venerdì 20 gennaio sempre alle ore 15.30 (contro Uomini e donne, Ndr)“. Insomma, quando si dice ‘periodo d’oro’.
P.S. Per la cronaca, l’ufficio stampa di Milly Carlucci fa sapere a Blogo di non intendere rilasciare dichiarazioni sull’approdo della De Filippi a Sanremo.