L’isola dei famosi 2017, Eva Grimaldi concorrente
Eva Grimaldi all’Isola dei famosi 12.
Tutto (quasi) pronto per la dodicesima edizione de L’isola dei famosi 2017: il reality condotto da Alessia Marcuzzi con Vladimir Luxuria opinionista in studio e Stefano Bettarini inviato partirà lunedì 30 gennaio in prima serata su Canale 5. Ufficializzato il nome di un’altra naufraga che partirà alla volta delle spiagge honduregne: si tratta di Eva Grimaldi. A svelare la sua partecipazione è stata proprio la conduttrice in un’intervista rilasciata al settimanale Chi:
Eva Grimaldi sarà fra i naufraghi. Una donna di carattere, molto forte, con le sue fragilità. Ha sempre portato avanti le proprie battaglie, non si è mai tirata indietro, una donna tosta.
Cinquantaduenne, attrice, Eva Grimaldi (nome d’arte di Milva Perinoni) debutta in tv con Drive in dove è una ‘guardarobiera’. Lascia il programma per dedicarsi al cinema e recita in L’intervista di Fellini. Vero e proprio sex-symbol negli anni 80-90, la Grimaldi prende parte a diverse pellicole cinematografiche(da Tolgo il disturbo di Dino Risi, Mutande pazze di Roberto D’Agostino, Cari fottutissimi amici di Mario Monicelli ai popolarissimi Rimini Rimini – Un anno dopo, Abbronzatissimi e Abbronzatissimi 2 – Un anno dopo, Paparazzi, Simpatici e antipatici). Tante anche le fiction: Il bello delle donne, Caterina e le sue figlie, Il peccato e la vergogna e Pupetta – Il coraggio e la passione, Furore – Il vento della speranza.
Nel 2001 è una delle primedonne del Bagaglino nello show Saloon, nel 2006 prende parte come concorrente a Ballando con le stelle in coppia con Simone Di Pasquale. Nel 2014 partecipa invece a Pechino Express insieme a Roberta Garzia nel team delle #Cougar e si classificano al terzo posto.