Stasera in tv, 21 gennaio 2017: Cavalli di Battaglia, C’è Posta per Te, Sono Innocente
Seconda sfida tra Gigi Proietti e Maria De Filippi nel prime time del sabato sera.
Su RaiUno dalle 20.35 seconda puntata di Cavalli di battaglia. Alle 00.20 Fan Car-aoke. Al mattino uno speciale UnoMattina e alle 16.45 uno Speciale Tg1 al posto di Parliamone…sabato. Ma veniamo al prime time.
Accompagnato da un’orchestra, un corpo di ballo e da grandi ospiti del panorama artistico italiano, Gigi Proietti propone in chiave contemporanea i suoi cavalli di battaglia.
Su RaiDue una puntata in prima tv di NCIS Los Angeles e a seguire Elementary. Alle 22.40 Calcio Champagne. Ma veniamo al prime time.
Non c’è fumo senza… (S07E23) Sam e Callen si infiltrano tra i Vigili del Fuoco quando alcune informazioni top secret vengono rubate da un luogo protetto del Dipartimento della Difesa interessate da un incendio.
Su RaiTre terza puntata di Sono Innocente. Dalle 23.10 TG3 Mondo. Alle 23.40 Non Uccidere. Ma veniamo al prime time.
Alberto Matano racconta il dramma e il riscatto di uomini e donne accusati ingiustamente. Le storie di stasera sono quelle di Lucia Fiumberti e Giovanni De Luise.
Su Canale 5 terza puntata di C’è Posta per Te. A seguire Tg5 Speciale. Ma veniamo al prime time.
Tornano le storie di Maria De Filippi. Ospiti Riccardo Scamarcio e Belen Rodriguez.
Su Italia 1 il film d’animazione Cattivissimo me (USA, 2010) di Pierre Coffin, Chris Renaud. Alle 23.10 il film d’animazione Lupin e il tesoro di Anastasia (Jap, 1992) di Naoki Hishikawa, Keitarou Motonaga. Ma veniamo al prime time.
C’è qualcuno che ha rubato i più importanti monumenti del mondo sostituendoli con copie. In un tranquillo quartiere fatto di villette unifamiliari vive Gru, grosso e sgraziato ma con la fissazione di voler rubare la Luna. Per raggiungere il proprio scopo è dotato di un esercito di minuscoli esseri gialli bi o monoculari, i Minion. Finché un giorno fa l’incontro che gli cambia la vita con tre orfanelle che vuole sfruttare ai suoi fini e che invece vedono in lui un possibile papà.
Su Rete 4 il film Ruslan (USA, 2009) di Jeff King, con Steven Seagal, Laura Mennel, Mike Dopud. Alle 23.35 il film Smokin’ aces (USA, 2006) di Joe Carnahan, con Jeremy Piven, Ben Affleck, Andy Garcia, Ray Liotta. Ma veniamo al prime time.
Un ex membro della mafia russa, ora affermato romanziere, fa ritorno a casa e scopre che la figlia è stata aggredita ed è in coma mentre l’ex moglie è morta. Affamato di vendetta, Ruslan torna alla sua vecchia vita per risolvere la situazione una volta per tutte.
Su La7 due puntate de L’ispettore Barnaby.
Habeas Corpus (S18E01) Quando il corpo di un ricco proprietario terriero scompare nella notte della sua morte, una sinistra rete di segreti e bugie viene a galla nel villaggio di Little Malton.
Omicidi su misura (S13E01) Sonia, vedova della famiglia di sarti Woodley, mostra all’amica Wendy una lettera scioccante, ma viene uccisa prima di poter parlare al reverendo Moreland.
Su Tv8 due puntate della terza stagione di Junior MasterChef Italia.
Nella nuova prova la squadra rossa e la squadra blu, con l’aiuto di due affermate pasticciere del panorama italiano, dovranno preparare una vetrina di dolci in grado di incontrare e soddisfare i gusti di 20 pasticcieri professionisti provenienti da tutta Italia. La squadra perdente andrà al Pressure Test.
Su Cielo il film Malizia 2mila (Ita, 1991) di Salvatore Samperi, con Laura Antonelli, Turi Ferro Roberto Alpi.
Una bella donna, allevatrice di cavalli, si innamora di uno stalliere e accetta di fuggire con lui, che vive come uno zingaro alla periferia di una grande città. La convivenza appanna presto la selvaggia passione. La donna lascia lo stalliere, ma rifiuta di tornare con il suo amante precedente.
Su Rai 4 il film Cop Car (USA, 2015) di Jon Watts, con Kevin Bacon, Shea Whigham, Camryn Manheim,
Due ragazzini scoprono un’auto della polizia abbandonata e la rubano. Non sanno che nel bagagliaio c’è un ostaggio del corrotto sceriffo locale.
Su Rai 5 in prima serata Mantova lectures. Alle 22.55 Ubiq. Ma veniamo al prime time.
La metropolitana di Londra – Le Lectures non sono lezioni, ma l’esposizione di un prolungato movimento della mente. Sono il Sapere come apparirebbe se ne facessimo un’installazione artistica. Di e con Alessandro Baricco.
Su Iris per il ciclo Un sacco Verdone, il film In viaggio con papà (Ita, 1982) di e con Alberto Sordi e con Carlo Verdone, Edy Angelillo. Alle 23.25 il film Stasera a casa di Alice (Ita, 1990) di e con Carlo Verdone. Ma veniamo al prime time.
Armando, uomo vitale e di spirito gaudente, trascina in vacanza con sé il figlio già adulto, timido e impacciato, con l’idea di fargli apprezzare i piaceri della vita.
Su La 5 il film tv Inga Lindstrom – Estate sull’isola (Ger, 2005) di Karola Meeder, con Anne Brendler, Gila Von Weitershausen.
Katarina Fredholm parte da Stoccolma con la figlia per andare a trovare la sua anziana prozia Augusta, che vive su un’isoletta al largo della costa svedese, per risolvere una questione ereditaria. Qui fa la conoscenza dell’affascinante Sven, unico erede di un’importante dinastia dell’industria del caffè. Quella che Katarina aveva programmato come una breve visita, si tramuta nella permanenza di un’intera estate, che le offrirà l’occasione di dare una svolta alla sua vita sentimentale.
Su Italia 2 il film Scary movie 5 (USA, 2015) di Malcolm D. Lee, con Simon Rex, Ashley Tisdale, Gracie Whitton.
Dopo che i genitori sono stati uccisi da un fantasma, tre bambini vengono ritrovati in una casa abbandonata dove nel frattempo sono stati cresciuti da un essere maligno che non vuole più lasciarli. Affidati agli zii, un singolare scienziato e una ballerina, i bambini si trasferiscono nella loro nuova casa dove cominciano a verificarsi eventi inspiegabili che non concederanno tregua alla tranquillità della famiglia.
Su Mediaset Extra in replica Colorado 2016.
Lo show comico di Italia uno torna con Luca e Paolo. Ad alternarsi sul palco un fantastico cast di comici: Monologhisti, caratteristi, disturbatori, visual performer e ‘liberi fantasisti’.
Su Nove due puntate di Wildest Indonesia. Alle 23.06 il film Io e Marley (USA, 2008) di David Frankel, con Jennifer Aniston e Owen Wilson. Ma veniamo al prime time.
L’Indonesia è un luogo magico, con una incredibile diversificazione di territori e fauna. La vita si è potuta sviluppare ed evolvere in molteplici e meravigliose forme.
Su Real Time due puntate di Vite al limite. A seguire due di Fantasmi. Ma veniamo al prime time.
La storia di Brittani – Brittani ha sposato un uomo che ama le donne in carne, ma ora lei pesa circa 300 chili e questo non fa bene al loro matrimonio. Dopo la chirurgia, la donna deve costruirsi una nuova vita.