Il Segreto, puntata martedì 31 gennaio 2017: anticipazioni
Il Segreto torna oggi pomeriggio con una nuova puntata: ecco cosa vedremo.
Il Segreto torna oggi con un nuovo episodio in cui ci avvicineremo finalmente al coronamento del sogno d’amore di Gracia e Hipolito, ora che Quintina è morta. I due così non saranno più ‘concubini’, ma legittimi coniugi. Intanto i piani di donna Francisca vengono stravolti dalla scoperta che c’è una erede dei Mella. Se volete saperne di più non vi resta che proseguire nella lettura delle anticipazioni che seguono.
Il Segreto | Puntata 31 gennaio 2017 | Anticipazioni
Donna Francisca continua a tramare per impossessarsi del Jaral, ma il fatto che la giovane Beatriz sia sopravvissuta all’incendio complica le cose.
Emilia torna in paese e da Alfonso: la donna è decisa a ricominciare la loro vita insieme.
Candela e Sol tentano la fuga, ma vengono catturate ancora.
Intanto si prepara tutto per il matrimonio di Hipolito e Gracia, nella piazza del paese, che sarà celebrato da don Anselmo. Tutti si preparano per partecipare alla loro gioia.
Il Segreto: come vederlo in tv
Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, alle 16.10. Il sabato va in onda alle 16 dopo Amici e prima di Verissimo. La domenica va in onda anche una lunga puntata in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.
Il Segreto: Second Screen
Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l’hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.