Anna Galiena a Ballando con le stelle 2017 (Anteprima Blogo)
Anticipazioni sulla prossima edizione del popolare show di Rai1
L’attrice romana Anna Galiena sarà nel cast della prossima edizione di Ballando con le stelle, in partenza, come anticipato da questo sito, sabato 25 febbraio in prima serata su Rai1. E’ questo il nome nuovo del momento per l’edizione numero 12 del popolare show tersicoreo della televisione italiana.
Attrice di teatro negli anni settanta va a studiare recitazione a New York dove debutta interpretando il ruolo di Giulietta in Romeo e Giulietta. Entra poi nell’Actors studio di Elia Kazan per poi tornare in Italia dove fa parte del cast di Sotto il vestito niente di Carlo Vanzina. Seguono poi impegni sia teatrali che cinematografici.
Fra gli ultimi lavori della Galiena ricordiamo Nessuno si salva da solo di Sergio Castellitto e La pazza gioia di Paolo Virzì. In televisione l’abbiamo vista recentemente in Casa e bottega di Luca Ribuoli, Non è stato mio figlio di Alessio Inturri e Il bello delle donne alcuni dopo di Eros Puglielli.
Ora è arrivato il momento di cimentarsi con il ballo entrando nel cast di Ballando con le stelle 12, in bocca al lupo! Fra i nomi circolati in queste ultime ore ci sentiamo di confermare come concorrente quello dell’attrice Giuliana De Sio.