Il Segreto, puntata martedì 7 febbraio 2017: anticipazioni
Il Segreto torna oggi pomeriggio dopo la striscia quotidiana de L’Isola: ecco cosa vedremo.
Oggi pomeriggio va in onda una nuova puntata de Il Segreto in cui, oltre che conoscere un po’ di più i nuovi arrivi della soap, assisteremo alla ‘lotta’ dell’intero paese per impedire al vescovo di allontanare don Anselmo. Nessuno, infatti, vuole don Berengario come nuovo parroco. Intanto per Lucas e Sol è arrivato il momento di voltare pagina, dopo tanto dolore. Ci riusciranno?
Sol scopre che Lucas le sta mentendo e, aiutata da Candela, mette alle strette Severo e capisce che è complice dell’uomo. Cosa le stanno nascondendo?
Candela, insieme a tutti i compaesani, chiede al vescovo di far restare a Puente Viejo don Anselmo. Riusciranno nell’intento?
Nicolas fa un servizio fotografico alle donne con i capelli azzurri, per salvare Onesimo.
Beatriz ed Elias stringono amicizia.
Il Segreto: come vederlo in tv
Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, alle 16.10. Il sabato va in onda alle 16 dopo Amici e prima di Verissimo. La domenica va in onda anche una lunga puntata in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.
Il Segreto: Second Screen
Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l’hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.