Sanremo 2017, Maria De Filippi sul caso Leotta: “Commentare solo il vestito è tornare indietro anni luce”. Le scuse della Balivo a Detto Fatto
Sanremo 2017, il tweet di di Caterina Balivo contro lo spacco di Diletta Leotta. Arriva il commento di Maria De Filippi in conferenza stampa.
Update 14:20 Nel corso della diretta Detto Fatto Sanremo arrivano le scuse della Balivo che ha precisato:
Caso chiuso. pic.twitter.com/ySwpuEB5jj
— Caterina Balivo (@caterinabalivo) 8 febbraio 2017
Le scuse e la giustificazione di Caterina Balivo sul tweet contro Diletta Leotta. #sanremo2017 #DettoFatto pic.twitter.com/uXoCKadIPj
— ?festiLALLER? (@SeeLallero) 8 febbraio 2017
– UPDATE: in conferenza stampa la giornalista Marta Cagnola ha chiesto a Carlo e a Maria se hanno sentito qualcosa delle polemiche su Diletta Leotta da parte della Balivo e della Ferrari. Carlo ha cercato di sviare, Maria ha cercato di capire, poi sentito il tweet si è espressa:
Mi sembra che forse c’erano altri motivi tra loro. Penso che nel 2017 uno si veste come vuole e parla di ciò che vuole. La Balivo è una persona intelligente: non credo che possa dire che per parlare di certi argomenti bisogna vestirsi in un certo modo… Commentare il vestito della Leotta rispetto a quello che dice è come dire che con una minigonna è giusto che ti violentano. E’ come tornare indietro di anni luce.
Dopo le parole della conduttrice, è partito un applauso dalla sala stampa.
Sanremo 2017, Caterina Balivo contro Diletta Leotta: “Non puoi parlare di privacy con la mano che apre lo spacco della gonna”
Prima serata del Festival e già scoppia la polemica al femminile. Caterina Balivo contro Diletta Leotta sul palco dell’Ariston.
L’ospitata della giornalista sportiva o meglio il suo abito succinto e con generoso spacco per parlare della violazione della privacy subita, non è andato giù alla conduttrice di Detto Fatto che ha twittato “al veleno” (proprio da Sanremo):
Non puoi parlare della violazione della #privacy con quel vestito e con la mano che cerca di allargare lo spacco della gonna #sanremo2017
— Caterina Balivo (@caterinabalivo) 7 febbraio 2017
Non puoi parlare della violazione della #privacy con quel vestito e con la mano che cerca di allargare lo spacco della gonna.
Ché giocare con lo spacco del vestito sia stato magari solo un gesto per dissimulare l’imbarazzo? O la pensate come la Balivo?
Intanto su Twitter anche Paola Ferrari, che già aveva avuto da ridire sulla presenza della Leotta a Sanremo, sembra cinguettare contro la giovane collega:
Facile essere belle ( e vere )a 20 anni . Il bell'e viene dopo ragazze … pic.twitter.com/pS0YIzGqil
— paola ferrari (@paolaferrari_og) 7 febbraio 2017