Sanremo 2017: ripescati Clementino, Bianca Atzei, Giusy Ferreri e Ron
Chi sono i 4 big ripescati a Sanremo 2017 nella serata di giovedì 9 febbraio?
Clementino, Bianca Atzei, Giusy Ferreri e Ron passano il turno, e quindi possono tornare in gara per il titolo di vincitore Festival di Sanremo 2017. Eliminati definitivamente, invece, Nesli con Alice Paba e Raige con Giulia Luzi.
In questa terza serata del Festival, dedicata alle cover, si sono sfidati in un ‘torneo eliminatorio’ i sei big “esclusi” dalla gara dopo la loro prima esibizione: Clementino, Ron e Giusy Ferreri (gli esclusi della prima puntata), Nesli e Alice Paba, Bianca Atzei, Raige e Giulia Luzi (gli esclusi della seconda puntata).
I sei big esclusi hanno avuto modo di cantare per la seconda volta l’inedito, ma – come da regolamento – hanno dovuto saltare l’esibizione cover.
Clementino ha cantato Ragazzi fuori
Ron ha cantato L’ottava meraviglia
Giusy Ferreri ha cantato Fa Talmente male
Nesli e Alice Paba hanno cantato Do retta a te
Bianca Atzei ha cantato Ora esisti solo tu
Raige e Giulia Luzi hanno cantato Togliamoci la voglia
Ma cosa accade ora?
I quattro big ripescati accedono alla serata del venerdì insieme ai sedici big già qualificati nelle prime due puntate. Tutti e venti i campioni si sfideranno ancora nella puntata di domani, venerdì 10 febbraio, dove ci saranno altre 4 eliminazioni. Infine, i 16 big più votati si sfideranno per la vittoria nella finalissima di sabato 11.