Home Il segreto Il Segreto, puntata sabato 11 febbraio 2017: anticipazioni

Il Segreto, puntata sabato 11 febbraio 2017: anticipazioni

Oggi, prima di Verissimo, nuova puntata de Il Segreto. Intanto ospite di Silvia Toffanin ci sarà María Bouzas, donna Francisca.

pubblicato 11 Febbraio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 13:32

Oggi alle 16 va in onda l’ultima puntata de Il Segreto di questa settimana, prima dell’appuntamento in prima serata di domani, domenica 12 febbraio. Prima di lasciarvi alle anticipazioni di ciò che vedremo, vi segnalo che ospite del salotto pomeridiano di Silvia Toffanin ci sarà niente poco di meno che Donna Francisca (María Bouzas), a raccontare qualcosa in più di ciò che vedremo nelle prossime puntate. L’appuntamento è quindi per le 16 e a seguire con Verissimo.

Domani, a Verissimo, la regina incontrastata di Puente Viejo: Maria Bouzas, ovvero… Donna Francisca! Vi attende una puntata davvero molto speciale!

Pubblicato da Verissimo su Venerdì 10 febbraio 2017

Il Segreto | Puntata 11 febbraio 2017 | Anticipazioni

Sol e Lucas chiedono a don Anselmo di celebrare le nozze. Qualcosa, però, sembra agitare il dottore.

Hernando rivela a Elias il suo progetto per canalizzare il fiume. Poi riceve un telegramma: la nave su cui era imbarcata sua moglie è naufragata.

Matias e Prado fanno la pace e si riavvicinano, promettendosi eterno amore anche se lei partirà.

Ramiro e Alfonso si chiedono chi sia Rafaela e cosa la leghi a sua madre. Chiedono quindi a Mauricio di indagare sulla giovane…

ilsegreto_hernando.jpg

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, alle 16.10. Il sabato va in onda alle 16 dopo Amici e prima di Verissimo. La domenica va in onda anche una lunga puntata in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l’hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.


Il segreto