I consigli di TvBlog
Home Standing ovation: Loredana Bertè, Romina Power e Nek giurati

Standing ovation: Loredana Bertè, Romina Power e Nek giurati

I giurati di Standing ovation sono Loredana Bertè, Romina Power e Nek

pubblicato 10 Febbraio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 13:31

E’ stata, svelata, in un promo andato in onda dopo il Tg1, la giuria di Standing ovation, il nuovo show condotto da Antonella Clerici (attesa, stasera, sul palco del Festival di Sanremo, come ospite) a partire da venerdì 17 febbraio 2017. Oltre ai già conosciuti Romina Power e Nek (che lascia il ruolo di coach ad Amici per indossare questa nuova divisa televisiva), il filmato ha svelato il volto del terzo giurato: Loredana Bertè (già giudice del talent show di Maria De Filippi).

Qualche settimana fa, è stato fatto il nome di Ambra Angiolini: trattativa non andata a buon fine. Il settimanale Chi, in edicola questa settimana, è fortemente convinto che l’attrice, ex stella di Non è la Rai, sia pronta a sbarcare nella giuria di Amici ricoprendo lo stesso ruolo dell’ex compagno, il cantautore Francesco Renga accanto al confermatissimo Morgan.

Standing ovation è un programma con protagoniste 12 coppie formate da bambini o ragazzi minorenni (tra gli 8 e i 17 anni) in compagnia dei loro nonni, zii o genitori, accomunati dalla passione per il canto. Si esibiranno assieme sui grandi successi italiani e internazionali oltre a raccontare anche le loro storie. A decretare i vincitori il pubblico in studio con la “standing ovation”: basterà alzarsi in piedi dopo l’esibizione canora preferita e i sensori posti sotto i cuscini delle sedute registreranno il punteggio ottenuto. La giuria commenterà, dal punto di vista tecnico, le varie perfomance.