Home Notizie L’Arena da Sanremo, Fegiz abbandona lo studio “contro” Giletti?

L’Arena da Sanremo, Fegiz abbandona lo studio “contro” Giletti?

Fegiz aveva salutato Baudo per aver scritto la premessa del suo libro. Giletti gli ha gentilmente detto: “Lo salutiamo a prescindere”

pubblicato 12 Febbraio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 13:24

E’ una domenica accesa, quella dell’Arena di Giletti da Sanremo. Platinette ha litigato con Malgioglio sulla questione “grandi esclusi”, Iva Zanicchi ha minacciato di lasciare l’Ariston dicendo a Dondoni: “Quando Benigni mi ha dato della puttan… quella mica era satira”.

E, dulcis in fundo, ad aver abbandonato lo studio dovrebbe essere stato anche Mario Luzzatto Fegiz. Lo storico critico musicale è stato da Giletti nella prima parte. A un certo punto è intervenuto dicendo di “voler salutare Baudo, che ha scritto la premessa del mio libro”.

Giletti, con gentilezza, gli ha fatto notare che Baudo lo avrebbe salutato lui a prescindere intorno alle 17.00, quando avrebbe dovuto dargli la linea. A quel punto avrebbe ricordato di andare in onda al suo posto augurandogli una pronta guarigione dalla sua bronchite.

Il conduttore ha, infine, ribadito all’ospite che avrebbe salutato Baudo “a prescindere dalla promozione di un libro”. Si riferisce a questo Marinella Venegoni col suo tweet?

“Mi dicono che il collega Fegiz ha abbandonato il palco di Giletti dopo che quest’ultimo lo ha trattato non da quel gentiluomo che è”.