Home Notizie Serie Tv, pilot: Jason Biggs in Charlie Foxtrot di ABC. B.J. Britt in Behind Enemy Lines della Fox

Serie Tv, pilot: Jason Biggs in Charlie Foxtrot di ABC. B.J. Britt in Behind Enemy Lines della Fox

I casting dei pilot 2017: Jason Biggs in Charlie Foxtrot, B.J. Britt in Behind Enemy Lines, la comedy LA -> Vegas prende il regista di Modern Family; novità per SWAT, Mission Control e Losing It

pubblicato 14 Febbraio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 13:21

Charlie Foxtrot: Jason Biggs sarà il protagonista del pilot comedy di ABC scritta da Sam Sklaver, prodotta da ABC e Kapital Entertainment, il cui pilot sarà diretto da Tod Holland. Charlie Foxtrot, legata al gergo militaresco con cui viene indicata una situazione caotica, racconta le vicende del capitano Charlie Taylor (Biggs), un prudente e gentile dentista distaccato a Fort Bragg, che promette di controllare l’impulsiva fidanzata del fratello e i suoi figli adolescenti, mentre è in missione in Iraq. Qui tutti i pilot ordinati da ABC.

Behind Enemy Line: B.J. Britt, visto in Agents of S.H.I.E.L.D. e nella seconda stagione di UnReal, sarà uno dei protagonisti della serie militaresca della FOX, basata sul film omonimo del 2001, scritta da Nikki Toscano e diretta da McG. Behind Enemy Lines è una soap-thriller militare, su un gruppo di soldati americani che si ritrovano in trappola in territorio nemico. La serie seguirà diversi punti di vista, non solo si concentrerà sui soldati sul campo, ma anche sugli ufficiali e gli uomini e le donne che sono il loro supporto sul territorio e i membri dell’intelligence che da Washington provano a risolvere la situazione. Britt sarà Reggie Mitchella uno stanco ex marine, ufficiale di supporto del pilota Ziggy Rodriguez. Qui tutti i pilot ordinati da Fox.

Distefano: Annie Potts sarà co-protagonsita del pilot comedy CBS creato da Carter Bays e Craig Thomas, autori di How I Met Your Mother, con Chris Distefano (anche protagonista) per Sony Tv. Ispirato alla vita di Distefano, un italo-americano di Brooklyn che sposa una ragazza portoricana da cui ha avuto anche un figlio, finendo per fondere le due famiglie italiane e portoricane. Potts sarà Helen la madre cattolica e irlandese di Chris, sempre passiva-aggressiva. Qui tutti i pilot annunciati da CBS.

LA -> Vegas: arrivato quasi in punta di piedi, questo pilot comedy di FOX scritto da Lon Zimmet con la Gary Sanchez Prods, si sta dimostrando sempre più uno dei più interessanti e seguiti dagli addetti ai lavori. Oltre a corteggiare Damon Wayans Jr come protagonista, LA -> Vegas ha preso Steve Levitan, co-creatore di Modern Family e vincitore di Emmy per la regia, come regista e produttore della serie. La serie è una strana comedy ambientata sul volo del venerdì notte da Los Angeles a Las Vegas e su quello di ritorno della domenica. Al centro ci sarà un variegato gruppo di personaggi che vanno a Las Vegas in cerca di fortuna al casinò. Tra i produttori c’è anche Will Ferrell. Qui tutti i pilot ordinati da Fox.

Losing It: Natalie Morales entra nel cast del pilot comedy ABC creato da DJ Nash e prodotto dalla Kapital Entertainment, incentrato su tre fratelli ormai adulti e sui loro genitori, alle prese con divorzi, bambini, primi segni di demenza e in generale con la vita. Tutti sono vicini al punto di rottura, ma la famiglia è l’unica cosa che li tiene stabili. Morales sarà Charlie, la figlia adottiva della famiglia, che fa la fornaia. Qui tutti i pilot ordinati da ABC.

Mission Control: Nestor Serrano entra come regular nel pilot della CBS sulla NASA, creato da Andy Weir di The Martina, prodotto da Simon Kinberg con Charles Eglee (Dexter) come showrunner. Mission Control segue la nuova generazione di astronauti della NASA, tra vita personale e professionale, mentre si preparano per una missione che non ammette errori. Serrano sarà Diaz, direttore del Johnson Space Center. Qui tutti i pilot annunciati da CBS.

S.W.A.T. : Stephanie Sigman entra da protagonista nel cast del pilot CBS reboot del film omonimo (a sua volta legato a una serie del 1975). Al centro del progetto c’è un tenente della S.W.A.T. nato e cresciuto a Los Angeles che viene chiamato a guidare un’unità altamente qualificata per fermare i crimini nella sua città e si ritroverà stretto tra il legame con le sue origini e quello con il suo lavoro. Sigman sarà Jessica, una ragazza fortemente ambiziosa, desiderosa di scalare le gerarchie del quartier generale della S.W.A.T.. Il pilot è scritto da Aaron Thomas e diretto da Justin Lin, tra i produttori troviamo Shawn Ryan, mente a breve la CBS dovrebbe annunciare il nome del protagonista. S.W.A.T. è prodotto da Sony e CBS. Qui tutti i pilot annunciati da CBS.