Lodovica Comello a Blogo: “Italia’s Got Talent? Anche io avrò il Golden Buzzer” (video)
Intervista a Lodovica Comello alla vigilia della terza edizione Sky di Italia’s Got Talent.
“Non mi sono ancora ripresa da Sanremo perché, appena tornata, mi sono fiondata nella macchina di Singing in the car“. Il periodo è assai prolifico di impegni per Lodovica Comello. Reduce dalla 67esima edizione del Festival di Sanremo, “Lodo” è attualmente impegnata nelle registrazioni del programma del preserale di Tv 8 e da venerdì 24 febbraio sarà in video con la terza edizione targata Sky (ora in onda sul canale numero 8) di Italia’s Got Talent.
La novità (l’unica) di questa edizione è la presenza del Golden Buzzer anche per la conduttrice: “Non so quanto posso dire sul mio Golden Buzzer. Credo di non poter dire niente. Sappiate solo che avrò un Golden Buzzer per mandare un concorrente in finale e lo sfodererò quando meno ve l’aspetterete. Mi sono trovata bene in questo ruolo, mi sono sentita più a mio agio e più padrona di casa. Mi sono divertita tantissimo nel mio angoletto, dove non devo né giudicare né essere giudicata”.
Ma ora che è tornata anche a cantare, ha capito cosa le piace fare di più nella vita? “Non so cosa mi piace di più, io ho iniziato a dire che non mi piacciono le etichette né le voglio avere. Seguo il mio cuore e faccio quello che mi va al momento. Sono contentissima di essere tornata alla musica, il mio primo amore: adesso c’è un disco in arrivo e due live, a Milano e Roma”.