Beautiful, puntate dal 27 febbraio al 4 marzo 2017: anticipazioni
Nuova settimana in compagnia di Beautiful: ecco cosa vedremo da lunedì a sabato su Canale 5.
Beautiful, puntate dal 27 febbraio al 4 marzo 2017: anticipazioni
Lunedì puntata speciale di Beautiful dedicata al viaggio a Montecarlo di alcuni dei protagonisti della soap: gli attori che interpretano Eric (John McCook), Quinn (Rena Sofer), Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), Liam (Scott Clifton) e Wyatt (Darin Brooks) prendono parte a questo viaggio che li vede non solo protagonisti del Festival internazionale della tv, ma anche ospiti del principe Alberto II.
Da martedì, invece, riprendono le puntate della soap:
Eric, tra il disappunto di tutta la famiglia, annuncia che Quinn tornerà a lavorare alla Forrester.
Steffy, Wyatt e Ridge sono sempre più preoccupati per gli ultimi avvenimenti anche perché vedono Eric sempre più coinvolto con Quinn. Tanto che, dopo averla invitata a casa sua, in una serata molto romantica, le dà le chiavi di casa e le chiede di andare a vivere con lui.
Ridge, al quale il padre ha chiesto di andare via di casa, reagisce immediatamente e chiede a Katie di aiutarlo a riavere il 12,5 per cento delle azioni della Forrester, ora in mano di Bill, per cercare di salvare l’azienda da una eventuale “scalata” di Quinn.
Thomas e Liam valutano più freddamente la situazione, immaginando che l’unione tra Eric e Quinn porti alla fine del matrimonio tra Steffy e Wyatt con il conseguente riavvicinamento tra la rampolla di casa Forrester e Liam stesso.
Steffy è la più furiosa e mette Quinn alle strette: se non sparisce subito dalla sua vita e da quella del nonno, lei romperà il matrimonio con Wyatt. Di fronte al rifiuto della donna, Steffy torna a casa e dice a Wyatt che andrà via di casa. Lui cerca di prendere tempo: proverà lui a convincere sua madre a lasciare Eric.
Sasha, intanto, sembra essere molto interessata a Thomas, soprattutto dopo che lui ha preso le sue difese di fronte al padre, Julius. I due ragazzi finiscono col baciarsi. Sta nascendo qualcosa tra loro?