pubblicato 2 Marzo 2017 aggiornato 9 Novembre 2020 15:42
-
21:21
Inizio trasmissione. Federico Russo introduce il superospite di questa seconda puntata con un filmato.
-
21:25
J-Ax fa il proprio ingresso in studio cantando Maria Salvador insieme a Il Cile.
-
21:29
J-Ax: “Spero di non piangere ma mi sono già commosso”. Russo presenta Grido, fratello di J-Ax, Paolo Jannacci, il tatuatore Antonio Proietti e Space One. Anche questa sera, due ragazzi del pubblico vengono sorteggiati per fare i “fan tutto”.
-
21:33
Parte la prima manche. J-Ax: “Proverò a non fare uscire il fumo dalla mia cabina”. Un filmato presenta i cinque imitatori, Steve, Gianluca, Dinastia, Giorgio e Tash.
-
21:37
La canzone del primo round è Domani smetto. J-Ax è chiaramente nella cabina numero 2. Almeno 4 imitatori su 5 sono scarsi. Il pubblico vota la cabina in cui sicuramente NON c’è J-Ax. La cabina più votata è la n.3.
-
21:41
Gianluca esce dalla sua cabina. E’ il primo eliminato. J-Ax esce dalla cabina n.2. I “fan tutto” portano un divano. Due fan raccontano aneddoti riguardanti i concerti di J-Ax. Uno di loro ha trovato il Piotta al posto di J-Ax.
-
21:45
Marco Travaglio è tra il pubblico e successivamente raggiunge Ax e il conduttore sul divano. J-Ax e Fedez hanno fatto i direttori de Il Fatto Quotidiano per un giorno. J-Ax aveva previsto la vittoria di Trump.
-
21:51
Grido è sul palco con J-Ax. La canzone con la quale si esibiscono è The pub song.
-
21:55
Parla il tatuatore di J-Ax: “Ha una pelle perfetta”. J-Ax: “E ho anche delle belle gambe!”. Marco, un fan del rapper, mostra il suo tatuaggio raffigurante J-Ax.
-
21:59
E’ il momento del secondo round. La canzone è Immorale. Le cabine rimaste sono cinque. J-Ax si trova nella cabina n.3.
-
22:06
Il pubblico vota la cabina dove non si trova J-Ax. Gli ospiti speciali hanno votato proprio la cabina n.3: “E’ stato un voto di protesta!”. Ascoltiamo la seconda parte della canzone: J-Ax esce dalla cabina n.3.
-
22:10
L’eliminato è l’imitatore della cabina n.4, Tash che è il leader della tribute band ufficiale di J-Ax. Va in onda un filmato di una fan giapponese di J-Ax.
-
22:14
J-Ax conosce due fan ai quali il rapper ha lanciato un asciugamano durante un concerto. Poi, conosce una fan che è andata a ben 81 concerti.
-
22:18
Arriva il terzo round del gioco. La canzone è Meglio prima. J-Ax si trova nella cabina n.4. Il pubblico vota la cabina dove non si trova il rapper.
-
22:22
Stavolta, gli ospiti speciali non hanno boicottato. Durante la seconda parte della canzone, J-Ax e gli imitatori escono dalle loro cabine.
-
22:26
Ax esce dalla cabina n.4. Il più votato è l’imitatore della cabina n.3, Dinastia. Dinastia è anche un autore di canzoni: ha co-scritto Parole in circolo di Mengoni. J-Ax conosce un suo giovane fan che ha avuto dei problemi seri di salute.
-
22:30
J-Ax: “Io credo sempre nel lieto fine”. Poco dopo, il rapper si esibisce con il brano Il bello d’esser brutti.
-
22:38
E’ il momento del quarto e ultimo round. La canzone è Spirale ovale. Stavolta, il pubblico dovrà riconoscere J-Ax.
-
22:42
Il pubblico è chiamato a votare. Jannacci racconta un aneddoto riguardante questa canzone.
-
22:46
Il primo ad uscire è Steve, il meno votato. J-Ax esce dalla cabina n.3 e termina la canzone insieme a Giorgio, l’imitatore che sostanzialmente ha vinto il gioco.
-
22:50
Giorgio ha vinto un pass per il prossimo tour di J-Ax.
-
22:54
J-Ax chiude la serata esibendosi con Intro, insieme a Paolo Jannacci al pianoforte. Fine trasmissione.
Hidden Singer è un programma televisivo musicale condotto da Federico Russo, in onda su Nove, ogni giovedì sera a partire dalle ore 21:15.
Hidden Singer | Puntata 2 marzo 2017 | Anticipazioni
Hidden Singer è il format NBC, prodotto da Ballandi Multimedia per Discovery Italia, che celebra 6 grandi star della musica italiana.
I 6 grandi nomi che parteciperanno alla prima edizione di Hidden Singer Italia saranno Arisa, Loredana Bertè, Gigi D’Alessio, J-Ax, Gianna Nannini e Nek.
In ogni puntata, Federico Russo avrĂ il compito di svelare il rapporto delle star con i propri fan, tra musica, aneddoti, ricordi, giochi e sorprese.
Il protagonista assoluto del secondo appuntamento sarà J-Ax, protagonista della scena musicale italiana da vent’anni, reduce dalla pubblicazione dell’album Comunisti col rolex, in coppia con Fedez. Tra gli ospiti della serata, ci saranno alcuni grandi amici di J-Ax come Paolo Jannacci, Marco Travaglio e Grido.
Ci sarà anche un gioco, una “sfida al buio” in quattro manche sulle note dei più grandi successi di J-Ax, in cui i fan dovranno riconoscere la voce del rapper, nascosto in una delle sei cabine in studio insieme a cinque imitatori.
Hidden Singer | Dove vederlo
La puntata di Hidden Singer andrĂ in onda questa sera, a partire dalle ore 21:15, su Nove.
La puntata sarĂ successivamente disponibile anche in streaming su DPlay.
Hidden Singer | Second Screen
Hidden Singer è presente sul web sul sito ufficiale di Nove e sul sito di DPlay.
Il programma condotto da Federico Russo si può commentare su Facebook e su Twitter con l’hashtag #HiddenSinger.
Per quanto riguarda il liveblogging, invece, l’appuntamento è su TvBlog, magazine di Blogo, a partire dalle ore 21:15.
Se vuoi aggiornamenti su Hidden Singer | Puntata 2 marzo 2017 | J-Ax inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.