Home Il segreto Il Segreto, puntata venerdì 3 marzo 2017: anticipazioni

Il Segreto, puntata venerdì 3 marzo 2017: anticipazioni

Nuova puntata de Il Segreto oggi alle 16.20: ecco le anticipazioni di ciò che vedremo.

pubblicato 3 Marzo 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 12:42

Oggi alle 16.20 circa va in onda una nuova puntata de Il Segreto, dedicata tanto ai nuovi arrivi quanto ai personaggi ormai storici della soap. In particolare, assisteremo a un Hernando Dos Casas finalmente geloso di sua moglie, cosa che lascia intendere come Camila non gli sia poi così indifferente. Ma c’è posto anche per Dolores e il suo Pedro, che darà notizie dalla lontana Russia. Se volete saperne di più, non vi resta che proseguire nella lettura delle anticipazioni che seguono.

Il Segreto | 3 marzo 2017 | Anticipazioni

Tra Camila ed Elias c’è complicità, ma Hernando se ne accorge e affronta il rivale. Sarà mica finalmente geloso della moglie?

Dolores aspetta con ansia una telefonata da Pedro in occasione del suo onomastico. Quando ormai ha perso le speranze, la donna riceve dal marito un regalo dalla Russia.

Matias è pieno di entusiasmo all’idea di prendere parte con Raimundo alla manifestazione pacifica organizzata dal nonno. Andrà tutto per il meglio?

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, alle 16.10. Il sabato va in onda alle 16 dopo Amici e prima di Verissimo. La domenica va in onda anche una lunga puntata in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l’hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.


!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?’http’:’https’;if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+”://platform.twitter.com/widgets.js”;fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,”script”,”twitter-wjs”);

Il segreto