Ballando con le Stelle 2017, la Lucarelli su Anna La Rosa: “Che paracul@…”
Ironica o furba? Su Anna La Rosa Selvaggia Lucarelli ha pochi dubbi.
Una salsa sulle note di Rosalina di Concato per la seconda prova di Anna La Rosa a Ballando con le Stelle: tanta voglia di divertirsi e anche una certa tendenza a presentarsi come la paladina delle donne in carne che vogliono mettersi in gioco (approfittando anche per perdere un po’ di peso) per la giornalista, che sembra giocare con la sua forma fisica e con la continua lotta con la bilancia che l’accomuna a tante, se non tutte, le donne.
L’autoironia, quindi, è il tratto che emerge dalle sue esibizioni, lodato da tutti i giudici. Da tutti meno uno: Selvaggia Lucarelli non si fa incantare dai suoi sorrisi e dal suo atteggiamento bonario.
“Io penso che a livello di ego sei al pari con la Parietti. Penso che ti sei ritagliata il ruolo dell’ironica e ti prendi il voto curvy. Ma trovo che sei ingiusta quando dici che Mariotto giudica in base alla bellezza”.
Con la sua risposta, Anna La Rosa finisce per dare ragione a Selvaggia:
“Io della giuria non penso nulla. Semplicemente della giuria non penso. In fondo questa non è una gara di ballo”.
Ecco come inimicarsi la Carlucci, che infatti puntualizza subito: “Questa E’ una gara di ballo”.
Arriva anche il momento del voto: Mariotto dà 1, ma solo per il ‘rapporto’ che si è creato tra lei e il finto dolcetto alla fine dell’eibizione, che addenta scordandosi (?) che è di scena. Al giudizio di Mariotto, La Rosa reagisce dandogli un bacio. A quel punto il commento, registrato dal microfono aperto della Lucarelli, è lapidario:
“Che paracula che è”
E via verso nuovi meravigliosi battibecchi. E Parietti e De Sio devono ancora arrivare.