Una vita, puntate dal 6 al 10 marzo 2017: anticipazioni
Nuova settimana in compagnia della soap spagnola Una vita: ecco cosa vedremo da lunedì a venerdì.
Una vita, anticipazioni dal 6 al 10 marzo 2107
Úrsula è preoccupata per Cayetana e le offre il suo aiuto: sospetta che Fabiana abbia qualcosa a che vedere con la condizione in cui versa la sua padrona. Fabiana, però, tace.
Dopo uno svenimento di Cayetana, Celia la accompagna in ospedale. Dunque, approfittando della sua assenza, Teresa entra in casa della sedicente Sotelo-Ruz e trova una catenina che lei le aveva regalato da piccola…
Cayetana e Úrsula tornano a casa all’improvviso e per poco non scoprono Teresa. Nella fretta di scappare, la ragazza dimentica la borsetta, ricamata all’interno con il suo nome. Úrsula, quindi, chiama la polizia e consegna la borsetta a Peiró.
Leandro si offre di dare una mano a Juliana con Víctor, che è tornato alla sua vita dissipata nel vano tentativo di dimenticare María Luisa. Intanto Víctor perde le staffe in pasticceria e rinfaccia a Donna Susana di aver mentito a María Luisa per fare un favore a Lourdes…
Susana chiede a Leandro di imporre a Víctor di chiederle scusa, ma scoperte le menzogne di sua madre il sarto la affronta a muso duro.
Maximiliano viene aggredito da un malvivente, ma si salva grazie a Pablo.
Nel frattempo Martín chiede a Casilda di fidanzarsi con lui; lei accetta, ma i due vengono interrotti dal misterioso Calanda.
Mauro intanto ha seri problemi a troncare la relazione con Humildad.
Felipe è preoccupato e impedisce a Teresa di fare lezione a Lolita.
Maria Luisa fa capire al padre che il suo comportamento è dovuto a qualcosa che sa di Lourdes.
Mauro arresta l’aggressore di Maximiliano e, grazie alla confessione dell’uomo, può arrestare anche il dottor Malia.