Home Notizie Serie Tv, pilot: Noah Wyle in Perfect Citizen della CBS, Craig T. Nelson in Raised By the Wolves di ABC

Serie Tv, pilot: Noah Wyle in Perfect Citizen della CBS, Craig T. Nelson in Raised By the Wolves di ABC

Aggiornamenti dai pilot delle serie tv: Noah Wyle protagonista di Perfect Citizen di CBS, Craig T. Nelson in Raised By the Wolves comedy ABC, Jon Cyrer torna in tv con Losing It

pubblicato 7 Marzo 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 12:31

Perfect Citizen: Noah Wyle (ER, Falling Skies) sarà il protagonista del pilot legal drama scritto da Craig Turk per CBS. Perfect Citizen racconta la storia di Deck (Wyle) ex consigliere dell’NSA coinvolto in uno scandalo internazionale in cui ha fatto da informatore, che decide di cambiare carriera e entra in uno studio legale di Boston. Una volta nella nuova città dovrà fare i conti con il fatto che metà del paese lo considera un traditore e l’altra metà un eroe. Tutti i pilot ordinati da CBS.

Raised By The Wolves: Craig T. Nelson (Parenthood) raggiunge Georgia King nel pilot comedy di ABC scritto da Diablo Cody e prodotto da Warner Bros e Berlanti Productions, diretto da Ben Taylor. Raised By The Wolves è l’adattamento di un’omonima serie inglese del 2015, racconta la storia di Sheila Gable (King) madre tosta e iperattiva, che cresce i suoi figli saccenti, facendo fatica a causa di problemi economici in una città del Midwest. Nelson sarà Paul “Gramy” Kosinski il padre di Sheila, affettuoso ma anche lui con pochi soldi, spesso sfrutta la figlia ma le darà anche una mano in casa. Nel cast entrano anche Izabella Alvarez, Talia Jackson e Cooper J. Friedman nei panni dei tre figli.  Tutti i pilot ordinati da ABC.

9J, 9K and 9L: Linda Lavin e Elliot Gould raggiungono Mark Feurstein e David Walton nel pilot multi-camera comedy creato da Feuerstein e dalla moglie Dana Klein per CBS prodotto con Kapital Entertainment. 9J, 9K and 9L è ispirato all’esperienza di Feurstein che ha vissuto a lungo nell’appartamento 9K in un palazzo di New York, stretto tra la casa dei genitori al 9J e a quella del fratello (Walton) al 9L. Lavin e Gould saranno Judy e Harry i genitori di Josh (Feuerstein) e Andrew (Walton). Judy ama essere alla moda, incontrare persone e è ossessionata dai figli; Harry non conosce confini e limiti, pilastro della comunità vive sempre al massimo. Tutti i pilot ordinati da CBS.

Las Reinas: Matthew Davis e Amanda Warren entrano nel cast del pilot drama di ABC creato da Dean Georgaris e prodotto da Mark Gordon, diretto da Liz Friedlander. Las Reinas racconta la storia della detective Alex De La Reina (Daniella Alonso) costretta a fare i conti col proprio passato quando a causa di un caso dovrà contattare la sua famiglia d’origine, una potente organizzazione criminale di Miami. Alex dovrà così stare in bilico tra il suo legame familiare e il suo dovere da poliziotta, trovandosi anche a confrontarsi con il suo vero destino da De La Reina. Davis sarà il bravo poliziotto Andrew Somerset, trasferitosi da poco, è il partner di Sonya e non la lascerà mai sola, per quanto vorrebbe farlo, perchè è una persona leale e sveglia. Warren sarà l’ispettore Kathryn Geller, capo della task force contro il crimine organizzato e cerca da anni di catturare la nonna di Alex (Sonia Braga). Tutti i pilot ordinati da ABC.

Losing It: Jon Cryer sarà il protagonista della single camera comedy di ABC creata da DJ Nash e prodotta dalla Kapital Entertainment. Losing It racconta le vicende di tre fratelli pieni di sfortune e dei loro genitori, tra divorzi, perdita di memoria, figli, in generale travolti dalla vita, che rischiano sempre di lasciarsi andare, ma solo grazie alla famiglia riescono a sopravvivere. Cryer sarà Andy, uno dei fratelli, esperto di agopuntura, seguace della filosofia orientale, fa fatica ad interagire con la sua famiglia; molto legato alla madre ha un rapporto complicato con il padre soprattutto ora che deve prendersene cura, cosa che viceversa il padre non aveva mai fatto. Un pò maniaco del controllo, Andy crede di poter risolvere tutto, a parte il suo matrimonio dopo aver beccato la moglie che lo tradiva. Natalie Morales sarà la sorella. Tutti i pilot ordinati da ABC.

Progetto di Mindy Kaling: Nina Wadia entra nel cast del pilot della comedy scritta da Charlie Grandy insieme a Mindy Kaling, che sarà anche ricorrente, per NBC. Wadia sarà Lubna ambiziosa donna che possiede il salone di bellezza vicino alla palestra di Vince (Andres Holm), madre di due figlie di successo che mirano ad espandere i loro affari contrastando Vince. Il progetto è incentrato su Vince, proprietario di una palestra, vanesio e amante delle donne, che vive insieme al fratello Michael (Andy Favreau), bello ma idiota. La loro vita fatta di palestra e donne, cambia quando Prija (Kaling), fiamma di Vince ai tempi del liceo, gli molla il figlio adolescente (JJ Totah) che non aveva mai conosciuto. Tutti i pilot ordinati da NBC

Progetto di Seth Meyers: Aparna Brielle entra come regular nel cast del pilot della comedy prodotta da Seth Meyers e scritta da Mike O’Brien per NBC che racconta la storia di un sarcastico professore di biologia di un college importante che perde tutto e finisce per insegnare in un liceo, dove porterà i propri metodi poco ortodossi e proverà ad usare i ragazzi per preparare la sua vendetta. Brielle sarà Sarika un’ambiziosa studentessa che vuole essere sempre la migliore e per questo è disposta a tutto.  Tutti i pilot ordinati da NBC

Redliners: Greg German entra come regular nel pilot di NBC tratto da un racconto di Charlaine Harris, scritto da Shaun Cassidy e Kelly Sue DeConnick e diretto da Jason Ensler. Descritto simile al film Mr and Mrs Smith, Redliners unisce umorismo, romanticismo e spionaggio e racconta le vicende di due agenti che vengono richiamati in azione e devono cercare di mantenere anche le loro vite costruite sotto copertura negli ultimi anni. German sarà David Angola il referente all’FBI di Holt, opportunista che ha studiato più sui libri che sul campo. Tutti i pilot ordinati da NBC

Spaced Out: Miranda Cosgrove (iCarly) entra nel cast del pilot comedy di NBC di Adam Sztykiel prodotto da Bill Lawrence e Warner Bros per NBC. Spaced Out è una comedy lavorativa incentrata su un operaio genio che si sente fuori posto tra i suoi pari e non riesce ad inserirsi. La situazione si complica quando la sua impresa è incaricata di costruire un razzo per Marte. Cosgrove sarà Casey, brillante e energetica ingegnere che condivide con i suoi colleghi il sogno di mandare l’uomo su Marte. Tutti i pilot ordinati da NBC.

Splitting Up Together: Diane Farr entra nel cast accanto a Jenna Fischer, della single camera comedy di ABC prodotta da Warner Bros e Ellen DeGeneres, creata da Emily Kapnek, basata su una serie danese del 2016. Splitting Up Together racconta la vicenda di una coppia, Lena (Fischer) e Martin (Oliver Hudson) il cui matrimonio rinasce dopo il divorzio; i due vivono ancora insieme nella stessa casa e a settimane alternate si dividono l’appartamento degli ospiti e la casa principale. Farr sarà Maya, sorella single di Lena che la spinge ad abbracciare a pieno la sua nuova vita da single. Tutti i pilot ordinati da ABC.

The Trustee: Lance Gross entra nel cast acanto a Meaghan Rath della commedia da un’ora di ABC creata da Jay Scherick e David Ronn, prodotta da Warner Bros e Brownstone Productions di Elizabeth Banks per ABC. The Trustee è un poliziesco al femminile che racconta il rapporto tra la testarda detective Eliza Radley (Rath) che inizia a collaborare con la detenuta affidata al suo distretto dove lavora per completare la sua pena. Nonostante le differenze le due saranno una squadra formidabile. Gross sarà il detective J.D.Hayes collega e ragazzo di Radley, il cui rapporto sarà messo in difficoltà quando una vecchia tragedia lo spingerà a decidere di portare la loro relazione a un livello più intimo.  Tutti i pilot ordinati da ABC.