Home Il segreto Il Segreto, puntata mercoledì 8 marzo 2017: anticipazioni

Il Segreto, puntata mercoledì 8 marzo 2017: anticipazioni

Nuovo appuntamento con Il Segreto: ecco cosa vedremo su Canale 5 oggi alle 16.15 circa.

pubblicato 8 Marzo 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 12:30

Nuova puntata de Il Segreto oggi pomeriggio, con novità e ritorni. A tornare saranno i Santacruz dal viaggio di nozze, e troveranno ad attenderli delle notizie finalmente positive. Per loro inizierà un nuovo e felice capitolo? Chi invece non si può dire al settimo cielo è Camila, sempre più in contrasto con Hernando per i problemi di Beatriz ma anche per la gelosia che Dos Casas prova per Elias, ora che ha scoperto il suo interesse per la moglie. Intanto a Puente Viejo sembra nascere una nuova coppia…

Il Segreto | Puntata 8 marzo 2017 | Anticipazioni

Hernando e Camila hanno un brusco scambio di opinioni riguardo il mutismo di Beatriz. L’uomo non tollera che la donna si intrometta e ancora meno che Elias possa condizionare lei e Beatriz.

I Santacruz, tornati dal viaggio di nozze, apprendono con gioia la notizia dei nuovi pozzi d’acqua trovati da Carmelo. Ora Dos Casas non potrà nuocere alla loro attività.

Ramiro e Rafaela si scambiano il loro primo bacio. Nasce una nuova coppia a Puente Viejo?

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, alle 16.10. Il sabato va in onda alle 16 dopo Amici e prima di Verissimo. La domenica va in onda anche una lunga puntata in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l’hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.


!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?’http’:’https’;if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+”://platform.twitter.com/widgets.js”;fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,”script”,”twitter-wjs”);

Il segreto