pubblicato 8 Marzo 2017 aggiornato 9 Novembre 2020 15:41
-
21.35
Inizia Little Big Show.
-
21.37
Tito ha 4 anni, Antonio Ostuni è il primo concorrente di questa terza puntata. Tenerissimo mentre scende le scale in difficoltà. Entusiasta di vedere Gerry.
-
21.38
“Cosa fai di buono per fare il bambino buono?” ” Tutti i puzzle!” E sa riconoscere gli inni di tutti gli Stati del mondo. Gli piacciono i Coldplay: “Sai come si chiama il signore che canta? Chris Martin”.
-
21.41
Inizia il quiz sugli inni del mondo. Germania. Paesi Bassi, Spagna e Grecia. Li indovina tutti, dalla sua postazione alla quiz di Mike Bongiorno.
-
21.50
Il prossimo talento è Eduarda. David è il suo traduttore. Il traduttore ha tipo 1/3 dei miei anni, vi faccio presente.
-
21.53
Il traduttore è il bambino con il ciuffo biondo. Eduardo suona la batteria, come talento.
-
22.00
Ed eccola alle prese con la batteria (e il brano Nel blu dipinto di blu)
-
22.06
Si torna dopo la prima pausa con Matteo e Liam, cugini. Hanno sette anni entrambi, con la passione per i cavalli.
-
22.11
E’ Gabriel Garko a portare in studio un Farabella, la razza di cavalli più piccoli del mondo. Mi sono innamorato di quel cavallino. In studio, qualcuna urla “Sei bellissimo!”. Nel 2017.
-
22.18
Ecco la “prova”, riuscire a farli sedere e camminare al contrario.
-
22.20
La prova di Matteo, invece, è stata registrata per ovvie questioni tecniche.
-
22.24
Max e Colby sono gemelli. E serve il traduttore anche in questo caso. Sono musicisti e si chiamano Pelican 212. Lo scorso gennaio si sono esibiti all’insediamento del Presidente Trump.
-
22.35
Si esibiscono con due brani, i due gemelli del Tennessee. Tra queste, Soul Man.
-
22.40
Carlo Alberto ha 8 anni e ha una passione per gli animali strani. Tipo? Tipo questo. Un filium filippinucum.
-
22.43
Poi viene mostrato un video mentre “gioca” con un boa e un geco. La sua passione, comunque, sono gli insetti.
-
22.48
E nel suo intervento mostra gli animali che ha casa. Tra cui questo simpatico amico. Si chiama Corrado, se ve lo steste chiedendo.
-
22.53
E nell’ultima scatola mostrata, arriva Hulk, il secondo ospite di questa puntata. Tutto verde tranne le orecchie.
-
23.01
Dopo la pubblicità, Lou Ferrigno torna sul palco. Torna l’interprete Sofia per le domande all’attore. “Quando non è verde in faccia è l’uomo più bravo del mondo” specifica Gerry.
-
23.02
Era il suo primo lavoro fare Hulk. Da piccolo è diventato quasi sordo ma questo non l’ha fermato “Puoi fare quello che vuoi anche se hai un piccolo problema al fisico”.
-
23.08
In nemmeno cinque minuti, l’intervista si conclude.
-
23.11
Momento danza. Anche Gerry si mette alla prove come ballerino ma “con una mossa facile”.
-
23.16
E dopo le quattro chiacchiere per conoscerlo (inclusa la sua passione per le lasagne della domenica di mamma), eccolo mentre balla Candyman.
-
23.21
Liliana ha 4 anni, ama giocare, studiare e andare sull’altalena con la mamma. Come intuibile, ha la passione per le ossa. Sa anche dove son posizionati organi come reni e cuore.
-
23.35
E’ il momento di tre gemelli da Las Vegas. E torna l’interprete Sofia. Sono i Bom the Bom’s. Hanno tutti e tre undici anni. Le abilità? Lanciare le carte da gioco lontano. Anche Gerry ci prova ma con scarso successo. Tireranno le carte contro il cibo.
-
23.38
Taglia la testa del sedano con la carta.
-
23.47
Joseph è pianista e ha voluto iniziare a suonare perché ha saputo che “aiuta a rimorchiare le ragazze”. La prima mossa, però, dipende all’aspetto fisico: capelli lunghi, occhi azzurri e un bel corpo magro ci spiega. Delle ragazze il colore dei capelli non importa ” basta che si abbini al viso”.
-
23.51
La puntata termina qua, prima dei Little Big Moments, con alcune delle esibizioni più belle di questo terzo appuntamento.
Dopo il buon successo ottenuto con le puntate trasmesse a dicembre, Gerry Scotti torna nuovamente sugli schermi a condurre Little Big Show, il programma che ha come protagonisti bambini tra i 4 e i 12 anni con un talento speciale. Dai geni della matematica a piccoli campioni nelle discipline sportive, ma anche giovani cantanti e ballerini, il presentatore accompagnerà questi piccoli e piccolissimi bambini nelle loro esibizioni e nel racconto delle loro passioni…
Giovani talenti nazionali e non solo si presenteranno al pubblico italiano rivelando la loro dedizione e il loro impegno e mostrando le loro capacità. Uno show in cui non si vince e non si perde, in cui solo l’emozione sarà sovrana… Da un format internazionale di enorme successo, un varietà dedicato a tutta la famiglia. Noi di TvBlog seguiremo la puntata con il nostro liveblogging a partire dalle 21.20 circa.
Little Big Show | Ospiti | Mercoledì 8 marzo
Gli ospiti speciali della puntata di mercoledì 8 marzo saranno Gabriel Garko e Lou Ferrigno.
Little Big Show | Dove vedere la puntata | Mercoledì 8 marzo
E’ possibile seguire la puntata di Little Big Show su Canale 5 a partire dalle 21,20 circa e in streaming sul sito ufficiale Mediaset.
Little Big Show | Second Screen
Per commentare, via Twitter, il programma, è possibile utilizzare l’hashtag ufficiale #LittleBigShow.
Appuntamento a questa sera, a partire dalle 21.20 circa per seguire insieme la puntata. A dopo!
Se vuoi aggiornamenti su Little Big Show | puntata 8 marzo 2017 | Tutti i talenti e le esibizioni inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.