Stasera in tv, 14 marzo 2017: Un passo dal cielo, L’Isola dei Famosi, Made in Sud
Su Rai 1 la fiction non si ferma mai, mentre su Canale 5 continua L’Isola dei Famosi.
Su RaiUno due puntate di Un passo dal Cielo. A seguire Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.
La scelta (S04E15) Mentre si indaga sulla morte di una cameriera di casa Hofer, Emma cerca di stare lontano da Francesco e Livia, i quali sono sempre più affiatati.
Ferita mortale (S04E16) Roccia viene ferito gravemente all’uscita di un centro commerciale. Intanto, Francesco ed Emma cercano di evitarsi il più possibile.
Su RaiDue prima puntata di Made in Sud. A seguire Sbandati. Vediamo la prima serata.
Gigi D’Alessio, affiancato da Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci, guida l’allegra compagnia di comici, sempre pronti a stupire il pubblico con divertenti sketch, tanta musica e ospiti sorprendenti.
Su RaiTre quarta puntata di #Cartabianca, con Bianca Berlinguer. A seguire Tg3 LineaNotte. Ma veniamo al prime time.
Bianca Berlinguer, in compagnia di tanti ospiti, racconta l’attualità e la cronaca approfondendo i temi che scatenano il dibattito sociale nel nostro paese.
Su Canale 5 settima puntata de L’Isola dei Famosi. A seguire Supercinema. Ma veniamo al prime time.
Alessia Marcuzzi, con la partecipazione di Vladimir Luxuria e Stefano Bettarini, segue le avventure dei prescelti che vivranno da naufraghi, testando la propria resistenza fisica e psicologica. Ed è tempo di commentare il coming-out di Eva Grimaldi.
Su Italia 1 il film Batman Begins (USA, 2005) di Christopher Nolan, con Christian Bale, Michael Caine, Morgan Freeman, Katie Holmes. Alle 00.05 il film Blade (USA, 1996) di Stephen Norrington, con Wesley Snipes, Stephen Dorff, Kris Kristofferson, E veniamo al prime time.
Di giorno è Bruce Wayne, miliardario filantropo. Di notte i criminali, branco di codardi e superstiziosi, lo chiamano Batman.
Su Rete 4 dalle 20.35 Champions League con Leicester – Siviglia. A seguire Speciale Champions League. Alle 00.12 il film Machine Gun Preacher (USA, 2011) di Marc Forster, con Gerard Butler, Michelle Monaghan, Kathy Baker. Ma veniamo al prime time.
UEFA Champions League – Ottavi di finale. Gara di ritorno. La gara di andata a Siviglia si è conclusa 2-1 a favore degli spagnoli.
Su La7 nuovo appuntamento con DiMartedì.
Talk-show dedicato all’informazione e all’approfondimento su temi di attualità politica condotto da Giovanni Floris, con tanti ospiti in studio.
Su TV8 il film Little Boy (USA/Mex, 2015) di Alejandro Monteverde, con Ted Levine, Tom Wilkinson, Ben Chaplin, Michael Rapaport.
Un dramma famigliare ambientato in una piccola cittadina americana agli inizi della seconda guerra mondiale. La storia segue un bambino di otto anni con problemi di sviluppo, il cui padre parte per la guerra. Il piccolo si ritrova ad affrontare la crudeltà dei suoi compagni di scuola e degli altri.
Su Cielo il film Housebroken – Una casa sottosopra (USA, 2009) di Sam Harper, con Danny DeVito.
Per godersi la meritata pensione, un uomo deve liberarsi dei figli, disoccupati e mammoni, che ancora girano per casa. Non esiterà a prendere misure drastiche per convincerli a sloggiare.
Su Rai 4 il film Dracula di Bram Stoker (USA, 1992) di Francis Ford Coppola, con Winona Ryder, Gary Oldman, Monica Bellucci, Tom Waits, Anthony Hopkins.
È comunque la storia di un giovane archivista inglese che si reca in Transilvania su richiesta del conte Dracula. Dopo avere fatto conoscenza con l’inquietante personaggio, il giovane è irretito da un gruppo di fanciulle seguaci del conte. Nel frattempo il conte si reca in Inghilterra, dalla promessa sposa del bibliotecario, avendone visto il ritratto, ravvisa nella fanciulla la reincarnazione della donna da lui amata 400 anni prima, che morendo causò la sua dannazione.
Su Rai 5 opera con Manon Lescaut.
Dal Teatro alla Scala di Milano, dramma in quattro atti su musiche di G. Puccini. Orchestra e Coro Teatro alla Scala. Direttore d’Orchestra Riccardo Muti.
Su Iris la fiction Aldo Moro – Il Presidente (Ita, 2008) di Gianluca Maria Tavarelli, con Michele Placido, Donatella Finocchiaro.
Fra Genova, Milano e Torino gli attentati ad opera delle Brigate Rosse si intensificano. Il 16 marzo 1978 le BR passano all’azione a Roma, in via Fani uccidono i cinque uomini della scorta e portano via il presidente Moro in una cassa di legno, verso il covo di via Montalcini.
Su La 5 il film Un amore di nonna (Ger/Aus, 2012) di Siegfried Rothemund, con Christiane Horbiger. A seguire Uomini e Donne. Ma veniamo al prime time.
Grazie al suo carattere tenace ed alla sua ambizione, la manager Henriette Dietrichstein ha raggiunto un’altissima posizione all’interno della sua azienda. Nonostante il successo in ambito lavorativo, la donna non riesce a cancellare la delusione e l’amarezza per una vita privata molto solitaria.
Su Italia 2 il film Born to raise hell (USA, 2010) di Lauro Chartrand, con Steven Seagal, Dan Badarau.
Bobby, un agente dell’Interpol, è assegnato a una task force nell’Est Europa con lo scopo di fermare un’organizzazione criminale che nei Balcani traffica donne e droga.
Su Mediaset Extra in replica Zelig Anthology.
Il meglio della comicità di Zelig Circus dell’edizione del 2005 condotto da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada.
Su Nove il film Trappola sulle montagne rocciose (USA, 1995) di Geoff Murphy, con Steven Seagal, Katherine Heigl.
Il Gran Continental è il treno che collega Denver a Los Angeles. Ospita un genio dei computer che, per vendetta verso il governo, vuole distruggere Washington dirottando un satellite. Tenendo d’occhio la nipotina, Seagal salva la Capitale.
Su Real Time le prime due puntate di Primo appuntamento.
Alcuni single si incontrano per un appuntamento al buio in un ristorante di Roma dove le telecamere nascoste catturano ogni dettaglio del loro primo incontro. Chi deciderà di vedersi una seconda volta?