pubblicato 16 Marzo 2017 aggiornato 9 Novembre 2020 15:40
-
21:25
Inizio trasmissione. La puntata di stasera inizia con Teo Mammucari che presenta subito Genez, Gene Gnocchi truccato da Fedez. Insieme a lui ci sono Alessia Macari e Antonella Mosetti.
-
21:30
Il primo “scherzatore” della serata è CJ e ha solo 9 anni. Vediamo la sua audizione. Gene Gnocchi inizia a rappare e a “dabbare”.
-
21:35
Vediamo lo scherzo di CJ che si intitola Un mondo ostile. CJ sale su un taxi e ci scende dopo un secondo, lasciando le portiere aperte. Subito dopo, fa danni in un negozio e fa una pernacchia ad un passante. Gene Gnocchi: “Questo bambino fa scherzi migliori di Marco Balestri”.
-
21:40
E’ il turno di Tommaso Romano. Nell’audizione, Tommaso si finge inviato e convince un signore a fingersi cieco. Nello scherzo, Tommaso porta una bara con un morto dentro all’interno di vari negozi e all’interno di un’abitazione.
-
21:45
Gene Gnocchi prova a decodificare il giudizio di Alessia Macari. Genez: “La ditta che fornisce le bare per gli scherzi si chiama Mammucari. Questa cosa non mi piace”.
-
21:50
La vittima che si è vista recapitare la bara a casa entra in studio. Mammucari sulla Mosetti: “Hai detto 3 cose, 3 cazzate!”. Scherzo promosso. Il prossimo “scherzatore” è Tiziano in arte Tiz. Nell’audizione, Tiz si fa trovare nudo dal marito di una sua amica.
-
21:55
Lo scherzo si intitola Pronto chi pirla?. Nello scherzo, Tiz fa credere ad una coppia che ha prenotato una vacanza che la loro prenotazione non è valida. Tiz: “E’ la solita coppia di furbetti che vengono in vacanza a scrocco”.
-
22:00
Lo scherzo prosegue: Tiz propone alla vittima di farsi un “giretto” con sua moglie per risolvere la situazione. Gene Gnocchi: “E’ uno dei papabili allo scherzo perfetto”. Scherzo promosso.
-
22:05
Il prossimo “scherzatore” è Lale. Nell’audizione, Lale litiga con i passanti a Milano, accusandoli di non fare niente.
-
22:10
Lo scherzo si intitola Il vizio del lupetto. Dopo le dimissioni di Renzi, Lale decide di diventare un lupetto e inizia a montare la tenda in un campo di un agricoltore che ovviamente si arrabbia.
-
22:15
Lo scherzo continua: il lupetto Lale ordina al proprietario di un bar di abbassare la musica e poi tenta di salire in un barca di un pescatore. Tutto questo per salvaguardare la natura.
-
22:20
Gene Gnocchi: “Sono deluso. E’ il solito scherzo da stalker, la scusa di Renzi è pretestuosa”. L’agricoltore vittima dello scherzo entra in studio. Scherzo promosso. Va in onda il filmato dedicato agli “scherzatori” non ammessi.
-
22:25
Uno degli “scherzatori” scartati prende momentaneamente il posto di Mammucari come conduttore. Gnocchi: “E’ meglio di te”.
-
22:30
Va in onda un filmato dedicato ad uno “scherzatore” over: il signore anziano prova ad entrare con il suo scooter dentro un autolavaggio.
-
22:35
I prossimi “scherzatori” sono Diego e Fabio, i Mammuth di Zelig. Nell’audizione, Fabio propone una supercazzola ai visitatori di uno zoo. Lo scherzo si intitola Il rilassatore.
-
22:40
Nello scherzo, Fabio veste i panni di un maestro di pilates che insegna tecniche di rilassamento. L’insegnante, però, ha scatti di rabbia improvvisa a causa di rumori provenienti dall’esterno.
-
22:45
Mosetti: “Questa cosa della meditazione è figa!”. Gnocchi: “L’idea era accattivante ma è resa male”. Mammucari chiede alla Mosetti quanto le è costato il seno: “E il cervello?”.
-
22:50
Mammucari: “Gene è la mia nuova Flavia Vento”. Gnocchi: “Sono orgoglioso”. Il prossimo “scherzatore” si chiama Miki. Nell’audizione, Miki spegne le sigarette dei passanti con l’estintore.
-
23:00
Lo scherzo si intitola Non sono stato io. Nello scherzo, Miki fa una serie di scherzi sulla sedia a rotelle, discolpandosi subito dopo. Miki in studio: “Volevo regalare un giorno da paladino a chi è meno fortunato di noi”. Gnocchi: “Essere paladini significa rompere i piatti in un negozio?”. Gnocchi offende Miki.
-
23:05
Mosetti: “Sono d’accordo con Fedez”. E Gene Gnocchi si arrabbia. Gnocchi si arrabbia ancora per lo scherzo. Mammucari: “Ma che cazzo vuoi da me!?”. Va in onda un altro filmato dedicato ai “grandi esclusi”.
-
23:10
Entra una sorpresa per Antonella Mosetti. Si tratta di una persona mascherata che la Mosetti deve indovinare: “E’ Malgioglio?”. Mammucari lascia lo studio. Il personaggio misterioso si siede con gli altri giurati.
-
23:15
I prossimi “scherzatori” sono i The Fools, youtubers. Nell’audizione, i The Fools propongono uno scherzo horror.
-
23:20
Lo scherzo si intitola Il professore incaprettato. Nello scherzo, i The Fools fanno credere alla madre di uno di loro di aver incaprettato un professore a scuola, con tanto di arrivo di Carabinieri a casa.
-
23:25
Lo scherzo continua: il professore incaprettato è stato anche ripreso in un video. La madre del ragazzo scoppia in lacrime.
-
23:30
La vittima dello scherzo fa il proprio ingresso in studio. Mosetti: “Questo potrebbe essere lo scherzo perfetto”. Gnocchi: “La cosa che mi ha colpito è che, nello scherzo, in tv c’era Un posto al sole”.
-
23:35
E’ il turno di una “scherzatrice” Ludovica Di Rito. Nell’audizione, Ludovica veste i panni di una modella ad un provino che provoca le altre candidate e poi le esamina.
-
23:40
Lo scherzo si intitola La vedova sexy. Nello scherzo, Ludovica, vedova da pochissimo tempo, seduce un uomo.
-
23:45
Lo scherzo continua: Ludovica è praticamente nuda ma l’uomo vede il fantasma del marito e scappa. L’uomo ritorna e trova il marito vivo e vegeto che vuole ucciderlo. La vittima perde la testa. La Macari e la Mosetti non hanno apprezzato lo scherzo.
-
23:55
Va in onda un altro filmato dedicato ai “grandi esclusi”.
-
00:00
Vanno in onda gli highlights degli scherzi che abbiamo visto questa sera.
-
00:05
Rivediamo parte dello scherzo della prima puntata piĂą cliccato sul web.
-
00:10
Va in onda gli scherzi della Mano de Lo Scherzo Perfetto.
-
00:15
Gli “scherzatori” che vanno in finale sono i The Fools e Lale.
-
00:20
Va in onda un altro scherzo realizzato da Tiz: persone che fanno jogging portati in trionfo senza motivo.
-
00:25
Teo Mammucari vuole fare a botte con Gene Gnocchi a causa dei suoi giudizi definiti “sgarbati”. Il personaggio misterioso è un nipote di Gene Gnocchi. I due si abbracciano. Teo Mammucari, però, svela che si tratta di una farsa alla quale Gnocchi si è prestato. Fine trasmissione.
Lo Scherzo Perfetto è un talent show dedicato agli scherzi condotto da Teo Mammucari, in onda ogni giovedì sera su Italia 1, in prima serata.
Lo Scherzo Perfetto | Puntata 16 marzo 2017 | Anticipazioni
Questa sera andrĂ in onda la seconda puntata del primo talent show per i realizzatori di scherzi.
Gli scherzi saranno giudicati dal “presidente” di giuria Gene Gnocchi che, dopo aver vestito i panni di Manuel Agnelli, in questa puntata si travestirà da Fedez.
Al fianco di Gene Gnocchi, ci sarà nuovamente Alessia Macari e anche un’altra ospite femminile: Antonella Mosetti.
Tra gli autori di scherzi in gara, ci sarĂ anche il piĂą giovane tra i 40 selezionati, CJ, un bambino di soli 10 anni.
Lo Scherzo Perfetto | Dove vederlo
Lo Scherzo Perfetto andrĂ in onda questa sera su Italia 1 a partire dalle ore 21:10.
La puntata sarĂ visibile in streaming anche sul sito ufficiale di Mediaset e sul sito ufficiale del programma.
La puntata intera, inoltre, sarĂ disponibile nella sezione on demand del sito Video Mediaset.
Lo Scherzo Perfetto | Second Screen
Il programma condotto da Teo Mammucari ha un sito ufficiale e una sezione a parte sul sito di Mediaset.
Lo Scherzo Perfetto è presente anche su Facebook con una pagina ufficiale.
La trasmissione ha anche un account ufficiale su Twitter: @scherzoperfetto. Durante la puntata, si può commentare, utilizzando l’hashtag #loscherzoperfetto.
Per il liveblogging, infine, il consueto appuntamento è su TvBlog, magazine di Blogo, a partire dalle ore 21:10.
Se vuoi aggiornamenti su Lo Scherzo Perfetto | Puntata 16 marzo 2017 | Tutti gli scherzi inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.