Home Grey's Anatomy Serie Tv, novità: Matthew Morrison in Grey’s Anatomy, sarà [Spoiler]?

Serie Tv, novità: Matthew Morrison in Grey’s Anatomy, sarà [Spoiler]?

Tramite twitter si scopre che Matthew Morrison sarà in Grey’s Anatomy. Amazon lavora a The Underground Railroad scritta da Barry Jenkins di Moonlight

pubblicato 27 Marzo 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 11:46

Grey’s Anatomy: pur in assenza di una conferma ufficiale di ABC o della produzione della serie, grazie ad alcune foto rubate sul set a Los Angeles e ad un indizio sul profilo Instagram dell’attore, sembra molto probabile che vedremo presto Matthew Morrison (ex Glee) nel cast di Grey’s Anatomy. In particolare, secondo quanto si apprende su twitter, Morrison dovrebbe essere nel 23° episodio della tredicesima stagione in onda prossimamente su ABC e in Italia su FoxLife. Morrison ha rivelato che sarà il dottor Paul Stadler e secondo alcune indiscrezioni potrebbe interpretare [accordion content=”

l’ex marito violento di Jo (Camilla Luddington). Il sospetto arriva dal fatto che nelle foto su twitter Morrison sembra girare delle scene con Justin Chamber, interprete di Alex che ha una relazione con Jo, complicata proprio da questo ex marito da cui non avrebbe ancora divorziato. Inoltre Tvline ricorda come per il ruolo la produzione di Grey’s Anatomy stesse cercando un attore caucasico intorno ai 40 anni, carismatico, affascinante ma anche manipolativo e con un lato oscuro. Il personaggio potrebbe apparire nel finale di stagione per poi tornare nella già assicurata quattordicesima stagione.

” title=”Spoiler”]

Stitchers: Anna Akana, famosa per un canale Youtube da 1,8 milioni di iscritti, entra come ricorrente nella terza stagione del drama di Freeform con Emma Ishta e Allison Scagliotti. Akana sarà Amanda, un medico legale sicura di sé e alla moda, che inizia a lavorare nella squadra Stitchers e fin da subito stringe amicizia con Camille (Scagliotti). Il suo personaggio arriverà nell’episodio in onda il 12 giugno negli USA (mentre la serie debutterà il 5 dello stesso mese).

The Underground Railroad: Amazon sta iniziando a lavorare a un limited series che racconta la storia della ferrovia segreta usata dagli schiavi, scritta da Barry Jenkins regista e sceneggiatore di Moonlight e prodotta dalla Plan B, tratta dal romanzo omonimo di Colson Whitehead. The Underground Railroad racconta il viaggio di Cora in cerca di libertà in un sud degli Stati Uniti prima ancora della guerra civile. Fuggita da una piantagione in Georgia in cerca della mitologica ferrovia Underground Railroad, scoprirà che non si tratta i un mito ma di una vera e propria ferrovia sotterranea. Il romanzo ha uno stile quasi fiabesco e unisce la realtà con il mito.

Grey's Anatomy