Home Notizie Stasera in tv, 28 marzo 2017: Italia-Olanda, L’Isola dei Famosi

Stasera in tv, 28 marzo 2017: Italia-Olanda, L’Isola dei Famosi

Made in Sud salta un turno al martedì per non scendere in campo contro la Nazionale Italiana.

pubblicato 28 Marzo 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 11:45

Logo Rai1 Su RaiUno amichevole Italia-Olanda. A seguire Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.

Gli Azzurri di Giampiero Ventura affrontano ad Amsterdam la nazionale olandese per un incontro amichevole.

Logo Rai2 Su RaiDue il film Quel mostro di suocera (USA, 2005) di Robert Luketic, con Jane Fonda, Jennifer Lopez. A seguire il film Snitch – l’infiltrato (USA, 2013) di Ric Roman Waugh, con Susan Sarandon, Benjamin Bratt, Dwayne Johnson. Vediamo la prima serata.

Charlie, una precaria dallo sguardo latino e dalle forme mozzafiato, incontra davanti all’oceano l’uomo dei suoi sogni, Kevin: bello, biondo, ricco e naturalmente vincente. L’esageratamente fantastico Kevin Fields vuole lei e soltanto lei, Charlie ricambia e direbbe sì se non fosse per quel dettaglio “mostruoso” che alcuni chiamano suocera. Viola è la “mammina cara” di Kevin, conduttrice televisiva appena licenziata con la licenza di “abbattere” la nuora. Due settimane al matrimonio ed è scontro fra titani: la suocera attacca ma la nuora si difende. Saranno fiori d’arancio?

Logo Rai3 Su RaiTre sesta puntata di #Cartabianca, con Bianca Berlinguer. A seguire Tg3 LineaNotte. Ma veniamo al prime time.

Bianca Berlinguer, in compagnia di tanti ospiti, racconta l’attualità e la cronaca approfondendo i temi che scatenano il dibattito sociale nel nostro paese.

Logo Canale5Su Canale 5 nona puntata de L’Isola dei Famosi. A seguire Supercinema. Ma veniamo al prime time.

Alessia Marcuzzi, con la partecipazione di Vladimir Luxuria e Stefano Bettarini, segue le avventure dei prescelti che vivranno da naufraghi, testando la propria resistenza fisica e psicologica.

Logo Italia1Su Italia 1 il film Il cavaliere oscuro – Il ritorno (USA/GB, 2012) di Christopher Nolan, con Michael Caine, Gary Oldman, Morgan Freeman, Liam Neeson. Alle 00.20 il film Death Race 2 (SAF, 2010) diRoel Reine, con Luke Goss, Lauren Cohan, Sean Bean. E veniamo al prime time.

Otto anni dopo la morte di Harvey Dent, Gotham è una città apparentemente pulita, ad eccezione della coscienza del commissario Gordon. Bruce Wayne vive ritirato, incapace di trovare un senso dopo la scomparsa di Rachel e il pensionamento di Batman. Glielo offre Bane, mercenario reso mostruoso da una maschera antidolorifica, che prima riduce la Wayne Enterprises in bancarotta e poi le soffia il segretissimo reattore nucleare convertendo il nucleo, pensato per produrre energia pulita, in un ordigno atomico. Mentre Bruce è rinchiuso in una prigione impossibile, Bane instaura a Gotham City un vero e proprio regime del terrore.

Logo Rete4Su Rete 4 il film Io, loro e Lara (Ita, 2009) di e con Carlo Verdone e con Laura Chiatti. A mezzanotte Piccole Luci. Alle 00.37 il film Fratello, dove sei? (USA, 1999) di Joel Coen, con George Clooney, John Turturro, Tim Blake Nelson. Ma veniamo al prime time.

Carlo Mascolo, sacerdote missionario in Africa, viene assalito da una profonda crisi esistenziale e di fede. Tornato a Roma, dietro suggerimento dei suoi superiori decide di prendersi una pausa di riflessione, ritrovare il calore della sua famiglia e cercare di superare il problema. Tuttavia, il suo ritorno gli riserverà amare sorprese.

La7 logo Su La7 nuovo appuntamento con DiMartedì.

Talk-show dedicato all’informazione e all’approfondimento su temi di attualità politica condotto da Giovanni Floris, con tanti ospiti in studio.

tv8_logo.jpg Su TV8 il film French Connection (Fra, 2014) di Cedric Jimenez con Jean Dujardin, Gilles Lellouche.

Negli anni Settanta, Marsiglia è la capitale mondiale del traffico di eroina. A contrastarlo c’è Pierre Michel, un magistrato incorrotto e incorruttibile. A capo di un pugno di uomini scelti, il magistrato dichiara guerra a Gaètan Zampa, membro e padrino indiscusso della French Connection, rete mafiosa che gestisce il business della droga e prospera grazie alla sua esportazione.

Cielo logo Su Cielo il film La regina dei castelli di carta (DNK, 2009) di Daniel Alfredson, con Michael Nyqvist, Noomi Rapace.

Sopravvissuta al confronto col padre e alla furia dell’esagerato fratellastro, Lisbeth Salander viene ricoverata in ospedale con una pallottola in testa. A un passo dalla morte e a due camere dalla stanza di Alexander Zalachenko, la ragazza che odia gli uomini e su tutti il genitore disertore è una minaccia per la Sezione, ramo deviato e criminale della SÄPO (i servizi segreti svedesi). Sfinita dagli abusi e dai soprusi, Lisbeth è decisa a rivelare al mondo le mostruosità commesse dal padre e dallo spregevole dottor Teleborian, disposto di nuovo a redigere a suo danno una falsa perizia psichiatrica.

Rai 4 Logo Su Rai 4 il match Olanda – Italia commentato dalla Gialappa’s Band.

Rai Dire Nazionale – La Gialappa’s Band commenta l’amichevole di lusso tra l’Italia di Ventura e l’Olanda.

RAI 5Su Rai 5 il film Oci ciornie (Ita, 1987) di Nikita Mikhalkov, con Marcello Mastroianni, Isabella Rossellini.

Basato sui racconti di Anton Cechov La signora del cagnolino, Anna al collo. Protagonista è un uomo sposato che ha una relazione con una signora russa. Promette di tornare da lei, ma poi trova più comodo rimanere con la moglie. La storia è raccontata dallo stesso cameriere su una nave traghetto. Tutto vero o solo una fantasia?

Iris Logo Su Iris la fiction Tombstone (USA, 1993) di George Pan Cosmatos, con Kurt Russell, Val Kilmer.

Wyatt Earp, sceriffo dalla chiara fama ritiratosi dall’esercizio della legge, decide di trasferirsi nella piccola cittadina in via di sviluppo di Tombstone, assieme ai due fratelli Virgil e Morgan, dove vivere una vita tranquilla assieme alle mogli Mattie, Louisa e Allie. proprio a Tombstone che Wyatt incontra il suo migliore amico, Doc Holliday, ex dentista affetto da tubercolosi che vive da pistolero e giocatore di poker e che cerca nel clima asciutto dell’Arizona sollievo dalla sua malattia. Ma i tre fratelli si scontrano subito con la difficile realtà della cittadina, tiranneggiata da una banda di pistoleri.

La5 LogoSu La 5 il film William e Kate: Un amore da favola (USA, 2011) di Linda Yellen, con Victor Gaber, Jean Smart, Jane Alexander. A seguire Uomini e Donne. Ma veniamo al prime time.

La cronaca della storia d’amore tra il Principe William e Kate Middleton, entrambi studenti alla St. Andrews e, William, giovane cadetto all’Accademia Militare a Sandhurst. Tra separazioni, riunificazioni, fidanzamento ufficiale e infine preparativi per il grande evento finale: il matrimonio.

Italia 2 Su Italia 2 il film Pallottole cinesi (USA, 2000) di Tom Dey, con Jackie Chan, Owen Wilson, Lucy Liu.

Chon Wang è un maldestro soldato della guardia imperiale cinese. Quando la principessa Pei Pei viene rapita dalla Città Proibita e portata negli Stati Uniti, Wang si sente responsabile e chiede di far parte delle guardie che andranno a liberare la principessa. Giunto in Nevada Wang farà la conoscenza di un ladro da strapazzo, Roy O’Bannon, con il quale finirà in un guaio dopo l’altro.

mediaset_extra_logo.jpg Su Mediaset Extra in replica Zelig Anthology.

Il meglio della comicità di Zelig Circus dell’edizione del 2005 condotto da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada.

nove-logo.jpg Su Nove il film Il negoziatore (USA, 1998) di F. Gary Gray, con Samuel L. Jackson, Kevin Spacey, David Morse.

Jackson nella parte di un negoziatore, cioè il poliziotto psicologo specialista nel dialogare con criminali, per lo più sequestratori, in situazioni difficili. L’uomo viene incastrato da colleghi corrotti.

Real Time Su Real Time si parte con Il tumore da 90 chili e a seguire L’uomo dai testicoli enormi. Ma veniamo al prime time.

 

 

Hai Nguyen è stato costretto a rimanere a letto per sei anni, a causa di una delle masse tumorali più grandi del mondo. Il dottor McKay McKinnon, chirurgo di Chicago, riuscirà a salvarlo?