UPDATE 29 marzo
Il settimanale Chi aggiunge alcuni dettagli sulla presenza, ormai sempre più certa (ieri su Instagram la Ventura ha postato una foto in cui compare con la Rodriguez), di Belen a Selfie:
Non farebbe né il giudice né il mentore, ma avrebbe un ruolo da inviata in un altro studio, anzi nel laboratorio dove le persone, che hanno chiesto aiuto allo show per un cambio di look, vengono trasformate. Il ruolo è gradito alla Rodriguez, che avrebbe, quindi, cambiato idea. Ma c’è un però. Il suo entourage (in particolare il suo agente, Lucio Presta, ndr) non vedrebbe di buon occhio l’operazione e preferirebbe che la Rodriguez si concentrasse su Tú sí que vales.
“Faremo dei cambiamenti, a noi piace cambiare sempre. I capostipiti che ci sono piaciuti, però, rimarranno“. Così Simona Ventura si era espressa pochi giorni fa in merito alla seconda edizione di Selfie, in partenza su Canale 5. In attesa degli annunci ufficiali, una delle novità potrebbe essere Belen Rodriguez. Infatti, stando a quanto scrive il sito del settimanale Oggi, la showgirl argentina sarà nel cast fisso della trasmissione prodotta dalla Fascino di Maria De Filippi. Non manca l’indiscrezione di gossip:
Sembra però che Stefano De Martino non abbia fatto salti di gioia per la notizia. L’ex marito di Belen è infatti il volto di punta del programma e non vedrebbe di buon occhio l’ingresso della madre di suo figlio nel cast di Selfie. Tra i due infatti i rapporti sembrano essere ancora molto tesi e mediati solo e unicamente dai loro legali…