Il Segreto, puntate giovedì 30 e venerdì 31 marzo 2017: anticipazioni
Oggi nuova puntata de Il Segreto: ecco cosa vedremo alle 16.30 su Canale 5.
Dopo la puntata andata in onda ieri in prima serata, Il Segreto torna oggi e domani con il suo tradizionale appuntamento pomeridiano. A partire dalle 16.30, dopo la striscia quotidiana di Amici, potrete rituffarvi nelle avventure, negli amori e negli intrighi di Puente Viejo. A finire nei guai, neanche a dirlo, è Matias che – invaghito di Rafaela – si è fidato della persona sbagliata. Questo errore potrebbe davvero costargli caro. Intanto la Montenegro tesse la sua tela attorno a Severo Santacruz… A seguire le anticipazioni di ciò che vedremo nelle due puntate in onda oggi e domani.
Il Segreto | 30 marzo 2017 | Anticipazioni
Francisca riceve una risposta di ringraziamento da Severo. Cosa starà tramando la donna?
Hernando continua a prendersi amorevolmente cura di Camila, colpita dal morbillo.
Mentre il sergente Longinos lascia il villaggio, Rafaela costringe Matias a obbedirle se tiene all’incolumità sua e dei suoi familiari. Cosa farà ora il ragazzo?
Il Segreto | 31 marzo 2017 | Anticipazioni
Dolores trova finalmente il coraggio per affrontare don Berengario.
Francisca telefona a Severo e gli chiede di riceverla a Miel Amarga per parlare di un argomento misterioso.
Il Segreto: come vederlo in tv
Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, alle 16.10. Il sabato va in onda alle 15 dopo Amici e prima di Verissimo. La domenica va in onda anche una lunga puntata in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.
Il Segreto: Second Screen
Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l’hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.
Tweet riguardo #ilsegreto
!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?’http’:’https’;if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+”://platform.twitter.com/widgets.js”;fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,”script”,”twitter-wjs”);