Home Domenica Live Domenica Live, rissa in diretta, Barbara d’Urso manda la pubblicità e condanna l’accaduto: “Vergognoso, è stato disgustoso”

Domenica Live, rissa in diretta, Barbara d’Urso manda la pubblicità e condanna l’accaduto: “Vergognoso, è stato disgustoso”

Rissa durante Domenica Live: Barbara d’Urso interrompe la diretta, manda la pubblicità e condanna l’accaduto.

pubblicato 2 Aprile 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 11:32

Il talk show di Domenica Live, incentrato sui figli dei vip, si è infiammato improvvisamente dopo uno scontro incentrato su un vitalizio di 2000 euro di Ilona Staller. Secondo quanto riportato da alcuni quotidiani, l’ex p0rnostar si sarebbe lamentata perché la cifra non sarebbe sufficiente per mantenere anche suo figlio che, 24enne e in grado di parlare tre lingue, non riuscirebbe a trovare un lavoro. Da lì, la discussione si è animata con gli ospiti che hanno criticato il desiderio del ragazzo di poter partecipare a un eventuale reality e una sorta di “discriminazione” nei suoi confronti nel non essere (ancora?) stato scelto. Comprensibilmente, i presenti hanno sottolineato i loro trascorsi precedenti al loro percorso televisivo, con lavori comuni con i quali mantenersi. Il problema, al centro di tutto, sarebbero state le dichiarazioni non veritiere che Ilona e il figlio avrebbero negati di aver detto in interviste varie ed eventuali. “Le ha dette?” “Non le ha dette?”, questi gli interrogativi nati.

Il figlio di Ilona, Ludwig, ha iniziato a rispondere “in maniera impetuosa” agli ospiti presenti in studio (riuscendo a discutere animatamente con quasi tutti alla fine dello spazio del talk). Barbara d’Urso ha cercato più volte di calmare gli animi, fino a quando, in mezzo al pubblico, l’avvocato di Ilona ha chiesto la parola per intervenire. Rivolto a Filippo Facci, ospite in studio che aveva fatto precedentemente delle domande rivolte a Ludwig, ha ironizzato sulla giacca del giornalista (definita “fantozziana” per via della fantasia), invitandolo a sedersi o restare in piedi ma senza poter fare più domande al figlio della Staller. Un tono utilizzato che ha portato Facci ad avvicinarsi a lui, visibilmente seccato.

A quel punto, la conduttrice, dopo aver tentato di placare le acque, ha immediatamente mandato la pubblicità, interrompendo la diretta, in modo tale da evitare eventuali risse “live”. E, tornata in studio dopo la pubblicità, Barbara ha condannato fortemente l’accaduto:

“Quello che è accaduto prima è veramente vergognoso, sono molto provata anche perché c’è stata una sorta di rissa fino a un secondo fa nel mio studio. Non voglio microfoni di persone che sono state portate fuori da questo studio, non voglio microfono accesi, è stato molto complicato farli uscire, tutto questo è stato disgustoso”.

Domenica Live