Champions League, partite oggi 11 aprile 2017: Juventus-Barcellona in diretta su Canale 5
Torna in campo la Champions League. Stasera, martedì 11 aprile, in programma due partite valide per l’andata dei quarti di finale. Di seguito tutte le indicazioni per seguire i match in diretta tv, sui canali Mediaset, azienda che detiene in esclusiva i diritti tv della più prestigiosa competizione europea per club.
Ogni martedì e mercoledì di coppa le sfide sono introdotte dallo studio Premium Champions, condotto da Sandro Sabatini, affiancato da Giorgia Rossi. Tra gli ospiti, David Trezeguet e Christian Panucci si aggiungono alla squadra di opinionisti Premium Sport guidata da Arrigo Sacchi e Paolo Rossi, con Graziano Cesari che si occupa della moviola.
Nel post partita, interviste e commenti a caldo con i protagonisti dei match. Tutte le sfide e la “Diretta Champions”, con i gol e gli highlights da tutti i campi, saranno visibili anche in live streaming grazie a Premium Play.
Questa settimana Juventus-Barcellona sarà trasmessa in chiaro su Canale 5 in diretta con calcio di inizio alle ore 20.45 (in live streaming gratuito sul sito www.sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset, free per tutti i sistemi operativi). Su OutdoorBlog, magazine di Blogo, il liveblogging con aggiornamenti testuali e immagini in tempo reale.
Champions League, partite oggi 11 aprile 2017 | Diretta tv
In diretta dal Signal Iduna Park di Dortmund andrà in scena la sfida tra due delle rivelazioni di questa Champions: il Borussia Dortmund di Aubameyang e Reus contro il Monaco di Mbappé e Falcao. Telecronaca di Massimo Callegari e Giancarlo Camolese su Premium Sport 2 HD, a bordo campo Dario Donato.
Juventus-Barcellona in diretta su Canale 5 e Canale 5 HD
Telecronaca di Sandro Piccinini con Antonio Di Gennaro seconda voce. A bordo campo Alessio Conti, Francesca Benvenuti, Gianni Balzarini e Daniele Miceli.
Diretta Champions su Premium Calcio 1 HD