Il Segreto, puntata venerdì 14 aprile 2017: anticipazioni
Il Segreto torna oggi alle 16.20 con una nuova puntata: scopriamo insieme cosa vedremo.
Oggi alle 16.20 va in onda una nuova puntata de Il Segreto dove al centro della trama troveremo ancora una volta gli incubi di Beatriz e il misterioso passato di Hernando. Ma ci sarà spazio anche per i problemi di Emilia e Alfonso: archiviato il pericolo Rafaela, infatti, ecco arrivare dei guai per la loro locanda… Prima di lasciarvi alle anticipazioni che seguono, vi ricordo che la soap andrà in onda anche domani alle 15, prima di Verissimo, e domenica e lunedì (Pasqua e Pasquetta) eccezionalmente alle 18.45.
Il Segreto | Puntata 14 aprile 2017 | Anticipazioni
Hipolito sequestra il fucile di un concittadino sprovvisto del porto d’armi, ma i vigilanti lo fermano pensando che l’uomo sia una minaccia per il paese.
Mentre Camila e Beatriz si chiedono perché Hernando compaia negli incubi della ragazzina, l’uomo racconta la sua storia a Rogelia.
Emilia e Alfonso leggono un articolo di giornale, nel quale la reputazione della loro locanda viene messa in discussione. E, con la diffusione della notizia, iniziano a chiamare i primi clienti per disdire. Hipolito e Onesimo trovano però una soluzione al problema di Alfonso ed Emilia: organizzare una festa in onore di Ramiro e del suo eroismo nel fermare Rafaela, in modo da sviare l’attenzione dalla locanda…
Il Segreto: come vederlo in tv
Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, alle 16.10. Il sabato va in onda alle 15 dopo Amici e prima di Verissimo. La domenica va in onda anche una lunga puntata in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.
Il Segreto: Second Screen
Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l’hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.
Tweet riguardo #ilsegreto
!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?’http’:’https’;if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+”://platform.twitter.com/widgets.js”;fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,”script”,”twitter-wjs”);