Concerto Primo Maggio 2017: Clementino conduce con Camila Raznovich
Primo Maggio 2017: il concertone sarà condotto da Camila Raznovich e Clementino.
Clementino affiancherà Camila Raznovich alla conduzione del concerto del Primo Maggio 2017. L’annuncio è stato dato durante la trasmissione E poi c’è Cattelan e subito ribattuto dai social della manifestazione. Il rapper di Avellino ha già calcato il palco di Piazza San Giovanni a Roma, ma come performer, nel 2014.
L’ha appena annunciato a @EPCCattelan con @alecattelan su @SkyUno: a condurre #1M2017 con @camilaraznovich sarà @CLEMENTINOIENA!
L'ha appena annunciato a @EPCCattelan con @alecattelan su @SkyUno: a condurre #1M2017 con @camilaraznovich sarà @CLEMENTINOIENA! pic.twitter.com/N8yqef8anO
— Primo Maggio Roma (@primomaggioroma) 18 aprile 2017
Concerto Primo Maggio 2017: Camila Raznovich conduttrice
Camila Raznovich condurrà il concerto del Primo Maggio 2017, che sarà trasmesso integralmente da Rai 3 tra meno di tredici giorni. L’annuncio è arrivato dai social del concertone:
Dopo 2 anni ritorna sul palco di Primo Maggio Roma.
A condurre #1M2017 sarà… @camilaraznovich! pic.twitter.com/DG8Y2lSnNV— Primo Maggio Roma (@primomaggioroma) 18 aprile 2017
Dopo 2 anni ritorna sul palco di Primo Maggio Roma. A condurre #1M2017 sarà … @camilaraznovich!
Camila Raznovich, dunque, torna a due anni di distanza a condurre il concertone che viene organizzato annualmente il giorno della festa dei lavoratori in Piazza San Giovanni in Laterano a Roma. Nel 2015 (l’anno della polemica sulla censura dei baci gay e delle canzoni volgari) la presentatrice di Kilimangiaro fu accompagnata sul palco nella maratona musicale da Vincenzo Mollica, Carlo Massarini, Paola Maugeri, Enrico Silvestrin, Francesco Pannofino, Dario Vergassola e Paolo Rossi.
Si va formando, nel frattempo, la lista dei cantanti che si alterneranno sul palco nelle 8 ore della ventisettesima edizione del Concertone (dalle 15 alle 19, dalle 20 a mezzanotte). Al momento hanno già confermato la loro presenza Francesco Gabbani, Ermal Meta, Bombino, Ex-Otago, Le luci della centrale elettrica, Samuel, Planet Funk, Brunori Sas, Edoardo Bennato, Ara Malikian e gli Editors.