Tv Talk e Blogo – Fai una domanda a Claudio Bisio
Tv Talk: saranno ospiti anche Sigfrido Ranucci, Piero Chiambretti, Platinette, Barbara Boncompagni, Cristiana Capotondi, Franco Di Mare, Fulvio Abbate, Francesca Pasinelli, Alessandro Sallusti, Piero Degli Antoni, Luca Dondoni.
Sabato 22 aprile 2017 su Rai 3, a partire dalle ore 15, andrà in onda la venticinquesima puntata stagionale di Tv Talk, il programma condotto da Massimo Bernardini, con Cinzia Bancone e Sebastiano Pucciarelli, che ogni settimana analizza la realtà televisiva italiana (e non solo). Questa volta i lettori di Blogo hanno la possibilità di fare una domanda al giudice di Italia’s Got Talent, nonché attore, Claudio Bisio, per farlo parlare della sua esperienza lavorativa, della sua carriera, dei suoi progetti futuri e dello stato di salute della tv italiana.
Tv Talk – 22 aprile 2017 | Argomenti
Durante la puntata che andrà in onda sabato 22 aprile 2017, verranno trattati i seguenti argomenti:
ARGOMENTO: Il caso Report – Vaccini: in compagnia di Sigfrido Ranucci, Franco Di Mare, Alessandro Sallusti, Francesca Pasinelli di Telethon e Barbara Serra si tratterà del caso della settimana, ovvero del caso Report e della bufera mediatica sui vaccini.
PROGRAMMA: Di Padre in figlia: analisi e commento sulla fiction di Rai 1 insieme alla protagonista Cristiana Capotondi.
DOSSIER: i talent show: Tv Talk dedica una pagina ai talent show, facendo un bilancio sul questo tipo di format dalla nascita ad oggi.
PROGRAMMA: Italia’s Got Talent: analisi del talent di Sky Uno, giunto alle fasi finali.
ARGOMENTO: Gianni Boncompagni: insieme alla figlia Barbara e a Piero Chiambretti si parlerà del grande autore televisivo, scomparso a Pasquetta.
ARGOMENTO: la querelle Morgan – De Filippi: riflessioni sugli strascichi dello scontro tra Morgan e Maria De Filippi. Se ne discute insieme a Platinette.
ARGOMENTO: Fiera del libro di Milano: TvTalk ha intervistato Roberto Saviano.
Si aggiungono al parterre di ospiti di questa puntata, oltre ai già annunciati Claudio Bisio, Sigfrido Ranucci, Franco Di Mare, Alessandro Sallusti, Francesca Pasinelli, Cristiana Capotondi, Barbara Boncompagni, Piero Chiambretti e Platinette, lo scrittore Piero Degli Antoni, il giornalista Fulvio Abbate e il critico Luca Dondoni.