Stasera in tv, 27 aprile 2017: Tutto può succedere 2, Adaline, Nemo, Carpool Karaoke
Il mercoledì in tv tra fiction e nuovi appuntamenti.
Su RaiUno seconda puntata di Tutto può succedere 2. Alle 23.35 Porta a Porta. Alle 14.00 la prima puntata in replica di Tutto può succedere 2, al posto di Torto o Ragione?. Ma veniamo al prime time.
Per il compleanno di Max, Alessandro e Cristina ingaggiano un bizzarro mago degli insetti. Intanto, Carlo deve affrontare i suoi problemi con Feven, ma per lui i guai non sembrano essere finiti.
Su RaiDue una puntata di Nemo – Nessuno escluso. Alle 23.20 il film Niente può fermarci (Ita, 2012) di Luigi Cecinelli, con Gérard Depardieu, Massimo Ghini, Gianmarco Tognazzi. Ma veniamo al prime time.
Mescolando informazione e intrattenimento, Enrico Lucci e Valentina Petrini raccontano la realtà attraverso le storie delle persone e tantissimi ospiti.
Su RaiTre prima serata con Mi manda RaiTre. A seguire Tg3 LineaNotte. Ma veniamo al prime time.
Salvo Sottile conduce Mi Manda RaiTre, che torna in prima serata per raccontare le difficoltà del Paese attraverso le storie dei cittadini con collegamenti, inchieste e approfondimenti sui temi caldi dell’attualità.
Su Canale 5 il film in prima tv Adaline – L’eterna giovinezza (USA, 2015) di Lee Toland Krieger, con Blake Lively, Harrison Ford, Ellen Burstyn, Michiel Huisman. Alle 23.30 Maurizio Costanzo Show. Ma veniamo al prime time.
Nata intorno all’inizio del ventesimo secolo, Adaline Bowman non avrebbe mai pensato di poter essere ancora viva nel ventunesimo; ma un momento magico della sua vita la salva dalla morte e le regala l’eterna giovinezza. Così, a 29 anni, Adaline smette di invecchiare e comincia un’avventura unica, che mai essere umano ha vissuto.
Su Italia 1 in prima tv Emigratis 2. Alle 23.05 prima puntata di Carpool Karaoke, con Jack La Furia. Alle 23.25 il film Role Models (USA, 2008) di David Wain, con Paul Rudd, Seann William Scott, Jane Lynch. Ma veniamo al prime time.
Tornano Pio e Amedeo per raccontare un giro del mondo sui generis, sempre legato a un unico denominatore comune: lo ‘scrocco’, ovvero un modo di vivere contando sulle forze economiche altrui.
Su Rete 4 il film Speed 2: senza limiti (USA, 1992) di Jan De Bont, con Sandra Bullock, Jason Patrick, Willem Dafoe, Alle 23.40 il film Psyco (USA, 1998) di Gus Van Sant, con Vince Vaughn, Anne Heche, Julianne Moore, Viggo Mortensen. Ma veniamo al prime time.
Per vendicarsi di un torto subito, un ex dipendente neutralizza i comandi di una modernissima nave da crociera. Sarà una corsa contro il tempo per neutralizzarlo.
Su La7 appuntamento con Piazzapulita.
Corrado Formigli approfondisce i temi caldi della settimana con ospiti e servizi. In studio il Ministro delle Politiche Agricole Maurizio Martina, il direttore de Il Giornale Alessandro Sallusti, Marco Damilano de l’Espresso, il conduttore de La Gabbia Gianluigi Paragone, l’economista Jean Paul Fitoussi, lo scrittore Erri De Luca, Guido Brera, l’imprenditore Ernesto Preatoni e lo chef Pietro Parisi.
Su TV8 il film Indian – La grande sfida (USA, 2005) di Roger Donaldson, con Anthony Hopkins, Chris Bruno. Alle 23.45 il film Banlieu 13 (Fra, 2004) di Pierre Morel, con Lyes Salem, Cyril Raffaelli, David Belle. Ma veniamo al prime time.
Dopo una vita trascorsa a mettere a punto la sua motocicletta Indian del 1920, Burt Munro si mette in viaggio dalla lontana Nuova Zelanda per raggiungere le saline di Bonneville, nello Utah, dove collaudarla e stabilire il record di velocità. Inizialmente dovrà fronteggiare numerosi ostacoli ma alla fine ne uscirà vincitore. Il record mondiale di Burt Munro stabilito nel 1967 resta ancora imbattuto e la sua leggenda vive ancora oggi.
Su Cielo, per il ciclo “Born to Kill”, il film in prima tv A good man (USA, 2014) di Keoni Waxman, con Steven Seagal.
Il soldato Alexander dopo aver assistito ad una terribile morte di una bambina proprio tra le sue braccia, si ritira dalla vita militare dopo l’ultima missione in Iraq. Mr Chen a capo della Triade cinese rapisce la sorellina di un uomo al suo servizio incolpandolo di omicidi che non ha commesso. Alexander, spinto dalla vendetta contro la Triade, aiuterà Sasha e tornerà ad uccidere.
Su Rai 4 il film Vice (USA, 2015) di Raul Sanchez Inglis, con Daryl Hannah, Michael Madsen.
Un’androide che fa capo ad una organizzazione prende improvvisamente coscienza di sé e decide di fuggire da un resort per ribellarsi.
Su Rai 5 appuntamento con Beatrice Rana. Alle 22.35 Lezioni di suono. Ma veniamo al prime time.
Variazioni Goldberg – 2017 dell’Accademia Nazionale di Santa Cecilia la giovanissima pianista pugliese Beatrice Rana esegue le leggendarie ‘Variazioni Goldberg BWV 988’ di Johann Sebastian Bach.
Su Iris, per il ciclo Sguardo di donna, il film Contact (USA, 1997) di Robert Zemeckis, con Jodie Foster, Rob Lowe.
Ellie Harroway, scienziata, risponde a segnali che provengono da Vega e decide di recarsi nello spazio per entrare in contatto diretto con gli extraterrestri. Il suo problema sarà quello di conciliare la propria razionalità con le attese messianiche di massa.
Su La 5 il film Boygirl – Questione di… sesso (GB/Can, 2006) di Nick Hurran, con Kevin Zegers, Samaire Armstrong, Sharon Osbourne, Maury Chaykin.
Nell Bedworth è la classica brava ragazza. Carina, giudiziosa, perfetta a scuola, con il grande desiderio di una carriera universitaria da Premio Nobel. Woody Deane è un bel ragazzone, muscoloso, che pensa solo allo sport. E’ il quarterback della squadra di football americano della Westdale Bay High School e il suo unico obiettivo è entrare nelle università che potrebbero farlo diventare uno sportivo di successo. I due si odiano sufficientemente, e durante una gita scolastica dopo un violento diverbio, respireranno i vapori di una statua azteca esposta in un museo. Da questo momento in poi, per una strana magia, l’uno vivrà nel corpo dell’altro. Con le debite conseguenze.
Su Italia 2 il film The Final Destination (USA, 2009) di David R. Ellis, con Bobby Campo, Shantel Vansanten, Nick Zano, Haley Webb.
Questa volta Final Destination: Death Trip è ambientato nel mondo delle auto da corsa. Nick O’Bannon ha una premonizione su un terribile incidente durante una gara automobilistica che coinvolge gli spalti, uccidendo brutalmente lui e i suoi amici. Ripresosi dall’incubo Nick convince la fidanzata Lori e gli amici Janet e Hunt ad andarsene, pensando di essere sfuggiti alla morte. Ma purtroppo per loro è solo l’inizio di un incubo.
Su Mediaset Extra in replica Al Bano – Una voce nel sole.
Un teatrotenda allestito per l’occasione, una serie di ospiti internazionali ed una orchestra di 52 elementi che accompagnerà tutte le esibizioni dal vivo. Storie abbinate ai quattro elementi naturali: fuoco, terra, aria ed acqua. Storie di vario genere per lo più ispirate al vissuto di Albano.
Su Nove in prima tv l’evento Tre volte 10. Alle 23.35 in replica Cucine da incubo Italia. Ma veniamo al prime time.
Il 10 maggio 1987 il Napoli vinceva il suo primo storico scudetto. Trent’anni dopo, Alessandro Siani ha portato sul palco del Teatro San Carlo il grande protagonista di quella stagione: Diego Armando Maradona.
Su Real Time in prima tv Radio Italia Live.
Serena Rossi intervista Nek. Circondato dai suoi fan l’artista racconta il segreto del suo successo, l’ispirazione per le sue canzoni e inediti episodi della sua vita privata e professionale.