pubblicato 22 Maggio 2017 aggiornato 9 Novembre 2020 15:35
-
20:33
Inizio trasmissione. Costantino Della Gherardesca, da oggi, vende viaggi con la sua agenzia Costantour. Costantino ha ingaggiato gli Antipodi come agenti di viaggio.
-
20:36
Andrea Pinna e Roberto Bertolini dovranno creare l’itinerario perfetto per la Thailandia. Gli Antipodi avranno una carta di credito illimitata ma non dovranno superare una cifra stabilita da Costantino che loro non sanno.
-
20:39
Pinna e Bertolini sono a Bangkok e vogliono recarsi al Palazzo Reale. Il mezzo di trasporto spaventa Pinna. Gli Antipodi incontrano un gruppo di persone vestite di nero: “Ci sarà un concerto della Bertè…”.
-
20:42
Bartolini chiede indicazioni e un passante gli ride in faccia. Molte persone sono vestite di nero perché la Thailandia è in lutto per la morte del Re.
-
20:45
Il Palazzo Reale copre un’area di due chilometri e mezzo. Il Buddha di smeraldo non è fatto di smeraldo e Pinna si lamenta e chiede l’intervento di Report. Gli Antipodi assaggiano il tè e il frappè thailandese. Costantino annuncia agli Antipodi l’incontro con la più famosa drag queen thailandese.
-
20:48
La drag queen si chiama Pangina. Gli Antipodi vivono la loro serata “fru-fru”, come dice Pinna. Le draq queen thailandesi sono molto più “ginniche” rispetto a quelle italiane.
-
20:51
Gli Antipodi intervistato Pangina: “Per una drag queen in Thailandia, i coming out sono due”. La Thailandia è uno dei paesi più aperti verso il movimento LGBT nonostante non ci sia una legge che consenta il matrimonio.
-
20:54
Gli Antipodi si recano al Chatuchak, uno dei mercati più grandi al mondo. Pinna e Bartolini prendono lo skytrain. Il Chatuchak ha oltre 15mila negozi.
-
20:57
Pinna non ama i mercati. Gli Antipodi prendono della frutta fresca da mangiare per strada. Bartolini assaggia la guaiava. In un negozio, Pinna trova abiti da sposa per cani. Poco dopo, una piccola scimmia, la scimmia marmoset, urina addosso a Bartolini.
-
21:00
Una delle strade più movimentate di Bangkok è la Khaosan Road. Gli Antipodi cercano un ristorante e un hotel e incontrano due coppie di fan italiani. Bartolini vede una maglietta di Bud Spencer e ne chiede una di Ivana Spagna.
-
21:03
Gli Antipodi cercano un albergo economico e ne trovano uno a 20 euro. Poco dopo, vanno a mangiare in un ristorante thai, spendendo 10 euro. Fine trasmissione.
Bangkok Addicted è un docu-reality con Costantino Della Gherardesca e gli Antipodi (Andrea Pinna e Roberto Bertolini), che andrà in onda ogni lunedì, alle ore 20:30 su Rai 4, a partire da oggi, lunedì 22 maggio 2017.
Bangkok Addicted | Puntata 22 maggio 2017 | Anticipazioni
Dopo l’esperienza di Pechino Addicted, spin-off di Pechino Express andato in onda nel 2016, Costantino della Gherardesca ha deciso di inaugurare un suo tour operator, ingaggiando per quest’occasione gli Antipodi, Andrea Pinna e Roberto Bertolini, ex concorrenti sempre di Pechino Express, come agenti di viaggio in Thailandia.
Andrea Pinna e Roberto Bertolini accompagneranno i telespettatori di Rai4 da Bangkok all’estremo nord del paese,
passando per le isole del sud.
Bangkok Addicted | Dove vederlo
La prima puntata di Bangkok Addicted andrà in onda oggi, a partire dalle ore 20:30, su Rai 4, canale 21 del digitale terrestre, canale 110 di Tivù Sat e canale 104 di Sky.
La puntata sarà disponibile anche in streaming su Rai Play.
Successivamente, la puntata sarà visibile per intero sempre sul sito Rai Play, nella sezione Guida Tv/Rai Replay.
Bangkok Addicted | Second Screen
Bangkok Addicted è presente sul web con una sezione a parte nel sito Rai Play.
Rai 4 si può trovare anche su Facebook con la sua pagina ufficiale e su Twitter con il suo account ufficiale @RaiQuattro.
L’hashtag ufficiale con il quale sarà possibile commentare la prima puntata di Bangkok Addicted è il seguente: #bangkokaddicted.
Per quanto riguarda il liveblogging, invece, l’appuntamento è su TvBlog, magazine di Blogo, a partire dalle ore 20:30.
Se vuoi aggiornamenti su Bangkok Addicted | Puntata 22 maggio 2017 inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.