I consigli di TvBlog
Home Anna Oxa contro Virginia Raffaele – La smentita

Anna Oxa contro Virginia Raffaele – La smentita

Il post, pubblicato sulla pagina “Anna Oxa – Oxarte”, è stato poi rimosso.

pubblicato 26 Maggio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 09:30

UPDATE – Anna Oxa smentisce il post: “La società Oxarte informa che l’artista Anna Oxa non ha pubblicato nella giornata di ieri , nessun commento e nessun post. Le redazioni che hanno pubblicato articoli mentendo e sapendo di mentire a nome dell’artista Anna Oxa saranno eventuali responsabili di atti formali presenti e futuri attribuiti all’artista, inerenti alla loro pubblicazione, nonostante la segnalazione a qualche direttore. Sappiamo che il nostro marchio aziendale vi porta profitti, sappiamo anche che non potete utilizzarlo a vostro piacimento. Un paese civile non dovrebbe permettere ciò, per rispetto dell’ordinamento giuridico. Oxarte chiede alle persone sane di non entrare in merito a quanto accade intorno. Il tempo è galantuomo”.

Si è trattato quindi di un fake?

Ci risiamo. Anna Oxa non gradisce l’imitazione ideata da Virginia Raffaele. Di nuovo: le due si erano già scontrate durante la quindicesima edizione di Amici. “Carissimi, stiamo ricevendo ancora una volta i vostri messaggi di disgusto per come si usa il marchio Anna Oxa. Noi abbiamo la consapevolezza che solo l’eleganza potrebbe imitare in modo più autentico l’artista – debutta l’artista, o forse il suo staff, sulla pagina Facebook “Anna Oxa – Oxarte” -. Chi non ha la signorilità può solo mettere il nome del marchio per avere l’illusione di uscire per un attimo da quella innata volgarità che le permette di avere spazi per dare fastidio secondo loro a chi dice NO ai programmi osceni e degradanti”.

L’artista, scrivono sulla pagina Facebook, “non si è mai prostituita per avere spazi in tv” pertanto “quest’anno ha rinunciato al Grande Fratello Vip“. “Per quanto concerne la mafia con cui usano marchi aziendali altrui non intendo di screditare una grande donna che non si è mai prostituita per avere spazi in tv, questo si risolverà nel tempo, si fanno onnipotenti con l’Ave Maria ma dopo avranno tanto da pregare e non in chiese a otto punte. Pensiamo alle nostre cose e non facciamoci coinvolgere dalla stupidità mafiosa degli altri. Saluti a tutti… ops stiamo organizzando per voi e con persone intelligenti.. ah ah”.

Il post è stato poi cancellato dalla pagina Facebook.

anna-oxa.jpg